Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Si sono liberati dei posti chi vuole fare parte della mia squadre è bene accetto , requisiti : Costanza, simpatia, divertimento e non farsi troppo menate , siamo qui per divertirci !
Ciao,
sono Aldo...Alduccio su fotocontest. C'è ancora posto vorrei partecipare al contest "Malinconia" quindi c'è poco tempo. E' possibile entrare con voi?
Grazie!
Aldo
Ciao ConcettaÂ
il divertimento è il mio primo obiettivo, dimmi se è possibile entrare nella vs squadra, cosi' da poter partecipare al contest malinconia
ti ringrazio
enrico
Ciao,
sono Aldo...Alduccio su fotocontest. C'è ancora posto vorrei partecipare al contest "Malinconia" quindi c'è poco tempo. E' possibile entrare con voi?
Grazie!
Aldo
Ciao , ho scritto alla squadra di togliere momentaneamente le foto per poterti invitare .
Ciao ConcettaÂ
il divertimento è il mio primo obiettivo, dimmi se è possibile entrare nella vs squadra, cosi' da poter partecipare al contest malinconia
ti ringrazio
enrico
Ciao , ho scritto alla squadra di togliere momentaneamente le foto per poterti invitare .
Componenti squadra
Concetta59
Si sono liberati dei posti chi vuole fare parte della mia squadre è bene accetto , requisiti : Costanza, simpatia, divertimento e non farsi troppo menate , siamo qui per divertirci !Alduccio
Ciao,sono Aldo...Alduccio su fotocontest. C'è ancora posto vorrei partecipare al contest "Malinconia" quindi c'è poco tempo. E' possibile entrare con voi?
Grazie!
Aldo
da_bliu
Ciao ConcettaÂil divertimento è il mio primo obiettivo, dimmi se è possibile entrare nella vs squadra, cosi' da poter partecipare al contest malinconia
ti ringrazio
enrico
Concetta59
Grazie!
Aldo
Concetta59
ti ringrazio
enrico
da_bliu
ti ringrazio moltoAlduccio
Grazie Concetta forse ho trovato una squadra, Ciao!AlexDB81
Ciao sono Alessandro, io sarei interessato ad entrare nella tua squadra se fosse possibile.Winterthur58
Buongiorno !Mi chiamo Mauro e mi chiedo come mai sia così difficile iscriversi in una squadra ! :-(
Trovo posto qui da voi ?
Grazie !!!!
Concetta59
Mi chiamo Mauro e mi chiedo come mai sia così difficile iscriversi in una squadra ! :-(
Trovo posto qui da voi ?
Grazie !!!!