Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

account Top — Il forum di Fotocontest

Archivio

account Top

samuela

Scusate, io ho l'account top, perchè per il concorso "I colori dell'Autunno" posso inviare solo 2 foto e non 5 come previsto per chi usufruisce del servizio account top?...qualcuno di voi sa rispondermi?
post modificato dal moderatore
13 anni fa 
Olimpionico

luca.maselli

salve, sono state apportate delle modifiche ai soli concorsi normali, in quanto i primi concorsi erano di verifica del corretto funzionamento.
Comunque al momento dell'attivazione dell'account top era specificato che nei concorsi normali ci sarebbero state delle modifiche e quindi le modifiche ufficiali sono che gli utenti top possono inviare 2 foto nei concorsi normali e 5 nei concorsi top.

In caso di altri chiarimenti può rispondere a questa discussione.

Cordiali saluti...
13 anni fa  

utente cancellato

mi sembra un'ottima scelta, quella di aver ridotto a 2 le foto da inviare per i concorsi normali, avrei preferito la riduzione a una foto ma va bene anche così, prenderei in considerazione per i concorsi dedicati ai supporter (Top) una riduzione drastica delle foto da inviare, fa un certo senso trovarsi solo 49 finalisti come è accaduto ne contest "Low Key" :.)
13 anni fa  

paolo-spagg

Sono anch'io del parere che il numero delle foto da inviare nei contest Top dovrebbe essere ridotto a 2.
13 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
mi sembra un'ottima scelta, quella di aver ridotto a 2 le foto da inviare per i concorsi normali, avrei preferito la riduzione a una foto ma va bene anche così, prenderei in considerazione per i concorsi dedicati ai supporter (Top) una riduzione drastica delle foto da inviare, fa un certo senso trovarsi solo 49 finalisti come è accaduto ne contest "Low Key" :.)

E' vero, ha fatto un certo senso pure a me, he he:D :.)
13 anni fa  

samuela

Grazie Mille, tutto chiaro adesso!...i effetti cinque foto erano un po' tante, ma non ero preparata alla riduzione :-)
13 anni fa  
Olimpionico