Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Scusate, io ho l'account top, perchè per il concorso "I colori dell'Autunno" posso inviare solo 2 foto e non 5 come previsto per chi usufruisce del servizio account top?...qualcuno di voi sa rispondermi? post modificato dal moderatore
salve, sono state apportate delle modifiche ai soli concorsi normali, in quanto i primi concorsi erano di verifica del corretto funzionamento.
Comunque al momento dell'attivazione dell'account top era specificato che nei concorsi normali ci sarebbero state delle modifiche e quindi le modifiche ufficiali sono che gli utenti top possono inviare 2 foto nei concorsi normali e 5 nei concorsi top.
In caso di altri chiarimenti può rispondere a questa discussione.
Cordiali saluti...
13 anni fa
utente cancellato
mi sembra un'ottima scelta, quella di aver ridotto a 2 le foto da inviare per i concorsi normali, avrei preferito la riduzione a una foto ma va bene anche così, prenderei in considerazione per i concorsi dedicati ai supporter (Top) una riduzione drastica delle foto da inviare, fa un certo senso trovarsi solo 49 finalisti come è accaduto ne contest "Low Key"
Sono anch'io del parere che il numero delle foto da inviare nei contest Top dovrebbe essere ridotto a 2.
13 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
mi sembra un'ottima scelta, quella di aver ridotto a 2 le foto da inviare per i concorsi normali, avrei preferito la riduzione a una foto ma va bene anche così, prenderei in considerazione per i concorsi dedicati ai supporter (Top) una riduzione drastica delle foto da inviare, fa un certo senso trovarsi solo 49 finalisti come è accaduto ne contest "Low Key"
account Top
samuela
Scusate, io ho l'account top, perchè per il concorso "I colori dell'Autunno" posso inviare solo 2 foto e non 5 come previsto per chi usufruisce del servizio account top?...qualcuno di voi sa rispondermi?post modificato dal moderatore
luca.maselli
salve, sono state apportate delle modifiche ai soli concorsi normali, in quanto i primi concorsi erano di verifica del corretto funzionamento.Comunque al momento dell'attivazione dell'account top era specificato che nei concorsi normali ci sarebbero state delle modifiche e quindi le modifiche ufficiali sono che gli utenti top possono inviare 2 foto nei concorsi normali e 5 nei concorsi top.
In caso di altri chiarimenti può rispondere a questa discussione.
Cordiali saluti...
utente cancellato
mi sembra un'ottima scelta, quella di aver ridotto a 2 le foto da inviare per i concorsi normali, avrei preferito la riduzione a una foto ma va bene anche così, prenderei in considerazione per i concorsi dedicati ai supporter (Top) una riduzione drastica delle foto da inviare, fa un certo senso trovarsi solo 49 finalisti come è accaduto ne contest "Low Key"paolo-spagg
Sono anch'io del parere che il numero delle foto da inviare nei contest Top dovrebbe essere ridotto a 2.utente cancellato
E' vero, ha fatto un certo senso pure a me, he he
samuela
Grazie Mille, tutto chiaro adesso!...i effetti cinque foto erano un po' tante, ma non ero preparata alla riduzione :-)