Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Creiamo una squadra per partecipare ai contest — Il forum di Fotocontest
Ross83
Ciao a tutti vorrei creare una squadra di appassionati per la fotografia per concorrere insieme ai vari contest proposti. Scambi di idee, inventiva e un briciolo di follia, tutti per uno e uno per tutti. Chi fosse interessato mi
Contatti, sono su fotocontest da poco ma ho tanta voglia di confrontarmiÂ
Ciao, io vorrei aggregarmi! MI chiamo Francesco. Adoro soffermarmi sui dettagli e fotografare il mondo da un'angolazione insolita o non pensata prima d'ora. Io ci sto! Tu vuoi partecipare al contest "#Due"?
Creiamo una squadra per partecipare ai contest
Ross83
Ross83Ciao a tutti vorrei creare una squadra di appassionati per la fotografia per concorrere insieme ai vari contest proposti. Scambi di idee, inventiva e un briciolo di follia, tutti per uno e uno per tutti. Chi fosse interessato mi
Contatti, sono su fotocontest da poco ma ho tanta voglia di confrontarmiÂ
Fotozzer04
Ciao, io vorrei aggregarmi! MI chiamo Francesco. Adoro soffermarmi sui dettagli e fotografare il mondo da un'angolazione insolita o non pensata prima d'ora. Io ci sto! Tu vuoi partecipare al contest "#Due"?giuliamonaldi9500
Ciao, anchio vorrei partecipare alla vostra squadra! Sono da poco iscritta ma ho voglia di sperimentare e divertirmiCamilla2010
Ciao, piacerebbe anche a me far parte della squadra, mi sono iscritta da pochissimo..grazie!utente cancellato
Sarei interessata ad unirmi.Fatemi sapere