Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cogliere il momento con uno scatto, come esempi si può far riferimento a due immagini che hanno, proprio per l'istante colto, il fulcro del loro successo.
si in effetti questa rende molto l'idea ma non è che sia proprio facile da realizzare.... comunque ho un'idea... forse un po classica ma ho un'idea...
resta il fatto che qui di attimo colto alla fine c'è veramente ben poco, questa è creata, costruita e studiata non poco....
13 anni fa
utente cancellato
"Attimo" normalmente viene letto come brevissimo lasso di tempo, e falco ha fotografato un evento che dura pochissimo, se non si vogliono questo tipo di foto bisognerebbe espressamente vietarle nella descrizione, altrimenti arriveranno, compresa la mia.
resta il fatto che qui di attimo colto alla fine c'è veramente ben poco, questa è creata, costruita e studiata non poco....
..non sono d'accordo, anche se studiata (...HCB: gare de Saint Lazare...lo è anche questa..) l'importante è cogliere un'attimo irrepetibile, nessuno potrà mai fare una foto eguale alla mia, simile ,ma non eguale..più attimo fuggente di cosi...
Cogliere l'attimo.
bluvelvet
Cogliere il momento con uno scatto, come esempi si può far riferimento a due immagini che hanno, proprio per l'istante colto, il fulcro del loro successo."il miliziano colpito a morte" di Robert Capa
" gare de saint lazare" di Cartier Bresson
paolo-spagg
Bell'idea Shadow me ne farò una anch'io con l'autoscatto da un'angolazione diversagds75
a dire il vero non avevo ben capito, pensavo fosse un ammiccamento a foto con tempi cortissimi....falco
luca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimi, se potete trovare una foto presente su fotocontest, la inserisco nella descrizione in modo che sia chiaro a tutti.bluvelvet
Grazie admin... ti trovo un paio di scatti inerenti alla descrizione ed esplicativi per come intendo io il tema, poi sceglierai tu quale utilizzare.HCB: gare de Saint Lazare
Robert Capa: il miliziano morto
paolo-spagg
Grazie all'Admin e grazie a Blu !!!!!paolo-spagg
Non è che abbia la foto vincente, ne ho una meno perdente delle altre che ho postato negli ultimi contestsgds75
insomma bisogna essere "SOLO" Henry Cartier Bresson per vincere...bluvelvet
non è detto... anche un anonimo ( con un "goccio" di fortuna)può tirar fuori uno scatto divertente ed in tema...utente cancellato
hai tempo fino a primi di febbraio per cogliere l'attimo, però non addormentarti
utente cancellato
nulla di speciale ma come esempio terreno può andare
falco
gds75
Se vi può essre utile
il link non funziona
falco
utente cancellato
dopo http ci vogliono i 2 punti, non il punto e virgola.falco
non capisco perchè... vabbè la metto così...falco
falco
gds75
in realtà è perchè avevi messo 2 volte http.si in effetti questa rende molto l'idea ma non è che sia proprio facile da realizzare.... comunque ho un'idea... forse un po classica ma ho un'idea...
falco
Capito....
gds75
resta il fatto che qui di attimo colto alla fine c'è veramente ben poco, questa è creata, costruita e studiata non poco....utente cancellato
"Attimo" normalmente viene letto come brevissimo lasso di tempo, e falco ha fotografato un evento che dura pochissimo, se non si vogliono questo tipo di foto bisognerebbe espressamente vietarle nella descrizione, altrimenti arriveranno, compresa la mia.falco
gds75
foto:54288tipo questa che io ho usato in sport!!
falco
tipo questa che io ho usato in sport!!
utente cancellato
HCB: gare de Saint Lazare
Robert Capa: il miliziano morto
le ho entrambe
utente cancellato
Non avevamo dubbi...;-):-D:-Dutente cancellato
è bastato rovistare nell'HD
utente cancellato
ma il plurale è dovuto perchè parli per te e per tua suocera che ti allietato il week-end
utente cancellato
Ah ah ah, Shad sei proprio uno spudorato...no no ne stavo discutendo con Briciola...;-):-D