Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cogliere il momento con uno scatto, come esempi si può far riferimento a due immagini che hanno, proprio per l'istante colto, il fulcro del loro successo.
Cogliere l'attimo.
bluvelvet
Cogliere il momento con uno scatto, come esempi si può far riferimento a due immagini che hanno, proprio per l'istante colto, il fulcro del loro successo."il miliziano colpito a morte" di Robert Capa
" gare de saint lazare" di Cartier Bresson
utente cancellato
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!paolo-spagg
Blu lo propone, Shadow lo approva è una garanzia assoluta: CI STO !!!!!!!utente cancellato
Finalmente potró mettere la foto in cui ho colto un attimo della rabbia e nessuno avrà nulla da ridire
bluvelvet
Finalmente potró mettere la foto in cui ho colto un attimo della rabbia e nessuno avrà nulla da ridire
mmhhh... ne sei proprio sicuro???
utente cancellato
mmhhh... ne sei proprio sicuro???
basta mettere nella descrizione, che ogni riferimento a persone è puramente casuale
falco
Bravo Blu bel contest, peccato che la mia lampadina mentre si fulmina me le sia già giocata.. ......aeglos
si mi piace assai come tema di questo concorso! potrebbe ssere interessante e perchè no?pure divertente!!!!bluvelvet
Ma un tema così immensamente meraviglioso (!!!) piace a così pochi??su su dai votate...
falco
Sveglia popolo ,,votate votate ..utente cancellato
votoutente cancellato
Quando inizia?paolo-spagg
Questo attimo lo cogliamo o no?utente cancellato
Bello...Votosincera81
Si piace anche a me l'idea che a avuto questo utente..sono dei vostri...bluvelvet
ohhhhh così mi piace!!!votantonio votantonio votantonio....
utente cancellato
E' ovvio che dico SI' !!!!!!!! Per me questo è LA fotografia !!!!paolo-spagg
VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIO VOTANTONIOfalco
paolo-spagg
Vota il contest vota il contest vota il contestluciano s
molto interessante , voto il Contest e anche Antoniosole62
Voto !zioMarco
Vota L'Attimo Vota L'Attimo Vota L'Attimo Vota L'Attimopaolo116
VOTO L'ATTIMO FUGGENTElorespo
voto voto!!!!bluvelvet
Vi arrabbiate se lo riporto a "galla"??paolo-spagg
Se non viene approvato mi incateno davanti alla casa di Luca adminpaolo-spagg
Ha ragione Lupone: QUESTA E' LA FOTOGRAFIA, e che ci vuole ad approvarlo è solo questione di un attimoutente cancellato
l'importante è che lanci le chiavi del lucchetto così avrò l'occasione di riprendere l'attimo fuggente del lancio
gds75
si si facciamolo facciamolo!!!aeglos
Bravo Shadowman, bella risposta!!! Sarebbe veramente l'attimo fuggente!