Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Visite al profilo. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Visite al profilo.

DavideV

Buongiorno,

credo ci sia un bug relativo alle visite sul profilo utente, legato agli account TOP.

Io non ho un account Top quindi non posso vedere chi ha visitato il mio profilo... posso, però, vedere chi ha visitato il profilo di un utente con account TOP. Ad esempio, tra i miei compagni di squadra posso vedere chi ha visitato il profilo di PitBast (TOP), mentre non posso vedere chi ha visitato il profilo di myclick (non-TOP). Poi, ad esempio, di Samvise65 posso vedere anche i riconoscimenti...
13 anni fa 
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice buonoEminenza

Pitbast

ecco, io pure mi ero fatta delle domande sull'argomento...
tu che visitatori vedi sul mio profilo? perchè io vedo un contatore che mi dice 94, ma di miniature ne vedo solo 6...

riguardo ai riconoscimenti, nel mio non puoi vederne perchè non ne ho :(
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

DavideV

94 è il contatore totale da quando ti sei iscritta, le icone che vedi sono gli ultimi visitatori, quelli cioè che ti hanno visitato da quando hai aperto l'account TOP.

Di te posso vedere 1 riconoscimento, cioè che hai l'account TOP.
13 anni fa  

Pitbast

DavideV ha scritto:
94 è il contatore totale da quando ti sei iscritta, le icone che vedi sono gli ultimi visitatori, quelli cioè che ti hanno visitato da quando hai aperto l'account TOP.

Di te posso vedere 1 riconoscimento, cioè che hai l'account TOP.
e solo quello ho, quindi ok...

Quindi vedi ciò che vedo io. Ma io sono top e tu no.... è questo che intendi, come bug?
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreAbituèGiudice medio

DavideV

Si, esatto.
13 anni fa  

luca.maselli

Ciao, le visite al profilo si basano sul numero di volte che viene caricata una pagina, quindi non tiene conto se un utente la apre 2 o più volte.
Il conteggio delle visite è incominciato a partire dalla metà di settembre, mi sembra.
Per chi ha un account top invece viene memorizzato e mostrato a tutti (utenti normali e top) da chi è stato visto il profilo.
13 anni fa  

DavideV

Ah... scusa, pensavo fosse un problema e non una cosa voluta!
13 anni fa