Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
La mia squadra, tutta al femminile cerca altre appassionate senza pretese per divertirci ai contest , chi ne vuole Fare parte ? La squadra  si chiama foto-labiliÂ
Grazie allora attendo il vostro invito  piacere mioÂ
Ciao,mi hanno appena ricordato che se noi togliamo le nostre foto , possiamo farti entrare e poi riportarle , allora ti chiedo se hai una foto che va bene per il contest clic , o preferisci aspettare che si conclude  questo e ci si prepara per il prossimo ? Fammi sapere 😉
Appassionate fotografe
Concetta59
La mia squadra, tutta al femminile cerca altre appassionate senza pretese per divertirci ai contest , chi ne vuole Fare parte ? La squadra  si chiama foto-labiliÂJhonninaphoto
ciao io sarei interessata.. potrei entrare a far parte del vostro gruppo?ÂConcetta59
aracne9
Ciao Concetta,se non erro anche se è in corso il contest a squadre puoi invitare un nuovo utente, l'importante è che nessuno abbia ancora postato la foto.
Ti auguro una buona serata
Jhonninaphoto
Grazie allora attendo il vostro invito  piacere mioÂConcetta59
se non erro anche se è in corso il contest a squadre puoi invitare un nuovo utente, l'importante è che nessuno abbia ancora postato la foto.
Ti auguro una buona serata
BASTET-Clara
Potete toglierle, farla entrare e poi rimetterle!ÂConcetta59
Concetta59
Jhonninaphoto
Tranquille , aspetto , non preoccupateviÂConcetta59