Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Congegno con parti in movimento atto a produrre potenza e lavoro mediante trasformazione di energia o a compiere determinate funzioni altrimenti svolte dall'uomo. (Zingarelli)
Mi ha chiamato la Zingarelli dichiarando con orgoglio che finalmente, almeno per una voce del vocabolario, riusciranno ad avere la possibilità di scrivere "APPROVATO DA FALCO".
Chissà come rosica la Hoepli !!!!
Mi ha chiamato la Zingarelli dichiarando con orgoglio che finalmente, almeno per una voce del vocabolario, riusciranno ad avere la possibilità di scrivere "APPROVATO DA FALCO".
...ma mi pagano pure ..stavo invece pensando a..."parti meccaniche"..
Macchina
utente cancellato
Congegno con parti in movimento atto a produrre potenza e lavoro mediante trasformazione di energia o a compiere determinate funzioni altrimenti svolte dall'uomo. (Zingarelli)falco
Così va bene...Degomera681
falco