Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ho mandato tre foto per il corso High Key, una delle quali è nel gruppo A, che è il gruppo dove devo votare. Inoltre, cliccando "vota per lo scrutinio" sotto alla mia foto, si apre la pagina per votare. Non ho votato per la mia foto, naturalmente, ma avrei potuto farlo; penso che qualcosa non vada. Ciao post modificato dal moderatore
Se un utente vota le sue foto, viene impedito automaticamente.
Tuttavia prendo in considerazione il consiglio e farò in modo che sotto le proprie foto non compaiano i le stelline per i voti.
High Key e concorsi Top
tolmino
Ho mandato tre foto per il corso High Key, una delle quali è nel gruppo A, che è il gruppo dove devo votare. Inoltre, cliccando "vota per lo scrutinio" sotto alla mia foto, si apre la pagina per votare. Non ho votato per la mia foto, naturalmente, ma avrei potuto farlo; penso che qualcosa non vada. Ciaopost modificato dal moderatore
luca.maselli
Se un utente vota le sue foto, viene impedito automaticamente.Tuttavia prendo in considerazione il consiglio e farò in modo che sotto le proprie foto non compaiano i le stelline per i voti.