Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve forse non ho ben capito il funzionamento votazioni account top.
Ho inserito 3 foto nel contest High key e mi sono stati dati due gruppi in cui votare, praticamente inserite tre foto e 2 votazioni da fare in gruppi diversi...
è corretto tutto ciò o qualcosa non va?
Avevo capito che si dovesse votare in un solo gruppo indipendentemente dalle foto inserite, ho capito male?
grazie!!
Ciao Blu, hai capito bene si vota solo una volta, appena Luca vede la tua segnalazione sicuramente sistemerà tutto
Pure io ho tre foto ed ho già votato 1 volta!
ciao, in quale pagina ti dice che puoi votare in due gruppi?
Ci sono due box, in uno ti dice di votare in un gruppo e nell'altro ne indica un gruppo diverso?
Prova ad accedere in tutti e due i gruppi e vedi in quali ti escono le stelline, però non votare così stasera posso vedere dove è il problema e risolverlo.
Grazie per la segnalazione.
13 anni fa
utente cancellato
Eh si, sta succedendo anche a me, e cioè:
nel box a destra sotto al bottone "esegui lo scrutinio" c'è scritto "devi votare nel gruppo B la tua foto è nel gruppo A".
nel box orizzontale invecie c'è scritto devi votare nel gruppo C la tua foto è nel gruppo B. Però nel riquadro marrone c'è scritto che devo votare nel gruppo C.
Se clicco sul bottone "esegui lo scrutinio", mi si apre il gruppo B.
Ora provo a mettere qulche foto nel promemoria, e guardo quali vedo. A dopo. Ciao
13 anni fa
utente cancellato
ok, ne ho messa una del gruppo B e una del gruppo C, e nel promemoria vedo solo quella del gruppo B e ci sono anche le stelline. Dovrei votare nel gruppo B.
Allora... io, nel box verticale a dx devo votare per il gruppo D, invece nel box orizzontale che sta appena sopra alle foto c'è scritto che devo votare nel gruppo E.
Ho messo due preferite per gruppo, quelle del gruppo D mi compaiono come preferite, quelle del gruppo E non mi compaiono anche se, provando a rimetterle tra le preferite mi dice che l'ho già fatto, ma a tutti gli effetti non ci sono.
Un chiarimento.
bluvelvet
Salve forse non ho ben capito il funzionamento votazioni account top.Ho inserito 3 foto nel contest High key e mi sono stati dati due gruppi in cui votare, praticamente inserite tre foto e 2 votazioni da fare in gruppi diversi...
è corretto tutto ciò o qualcosa non va?
Avevo capito che si dovesse votare in un solo gruppo indipendentemente dalle foto inserite, ho capito male?
grazie!!
fioregiallo
Ciao Blu, hai capito bene si vota solo una volta, appena Luca vede la tua segnalazione sicuramente sistemerà tuttoPure io ho tre foto ed ho già votato 1 volta!
bluvelvet
Grazie fiore... attenderò comunicazioni ufficialiluca.maselli
ciao, in quale pagina ti dice che puoi votare in due gruppi?Ci sono due box, in uno ti dice di votare in un gruppo e nell'altro ne indica un gruppo diverso?
Prova ad accedere in tutti e due i gruppi e vedi in quali ti escono le stelline, però non votare così stasera posso vedere dove è il problema e risolverlo.
Grazie per la segnalazione.
utente cancellato
Eh si, sta succedendo anche a me, e cioè:nel box a destra sotto al bottone "esegui lo scrutinio" c'è scritto "devi votare nel gruppo B la tua foto è nel gruppo A".
nel box orizzontale invecie c'è scritto devi votare nel gruppo C la tua foto è nel gruppo B. Però nel riquadro marrone c'è scritto che devo votare nel gruppo C.
Se clicco sul bottone "esegui lo scrutinio", mi si apre il gruppo B.
Ora provo a mettere qulche foto nel promemoria, e guardo quali vedo. A dopo. Ciao
utente cancellato
ok, ne ho messa una del gruppo B e una del gruppo C, e nel promemoria vedo solo quella del gruppo B e ci sono anche le stelline. Dovrei votare nel gruppo B.luca.maselli
ciao, allora è un solo problema di visualizzazione del secondo box, stasera lo sistemeròbluvelvet
Allora... io, nel box verticale a dx devo votare per il gruppo D, invece nel box orizzontale che sta appena sopra alle foto c'è scritto che devo votare nel gruppo E.Ho messo due preferite per gruppo, quelle del gruppo D mi compaiono come preferite, quelle del gruppo E non mi compaiono anche se, provando a rimetterle tra le preferite mi dice che l'ho già fatto, ma a tutti gli effetti non ci sono.
Spero di essere riuscito a spiegarmi.
luca.maselli
allora ti confermo che è solo un problema di visualizzazione del secondo box.bluvelvet
Perfetto... grazie mille!!luca.maselli
Ciao , il problema è stato risolto, controllate anche voi per un'ulteriore confermautente cancellato
Problema risolto. Perfetto. Grazie.