Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Siiiii dai, è dall'anno scorso che lo desidero, e mi sono anche appena comprata un'apposito Filtro intensifier.
Allora modifico la descrizione inserendo la frase:
"vietato l'utilizzo di Filtri"
13 anni fa
utente cancellato
I colori devono essere vividi e presenti o posso provare ad osare con qualcosa di meno appariscente, diciamo dove non son presenti le tonalità di giallo, rosso e verde? Rischio pesantemente il fuoritema?
13 anni fa
utente cancellato
Ma che ce l'hai con me, Paolo? Non mi fai usare il mio Filtro. Non è altro che un Filtro un pò rosa che da l'effetto di un polarizzatore e allo stesso tempo intensifica i gialli e gli arancioni. Se lo uso nemmeno te ne accorgi. :-)
I COLORI DELL'AUTUNNO
paolo116
Finalmente sembra che sia arrivato . . . catturiamo la bellezza dei suoi coloriutente cancellato
Siiiii dai, è dall'anno scorso che lo desidero, e mi sono anche appena comprata un'apposito Filtro intensifier.luca.maselli
Questo sarà uno dei prossimi concorsosi.silvano54
condivido sarebbe stupendobluvelvet
Quindi niente foto in bianco e nero?paolo116
sinceramente lo davo per scontato
bluvelvet
Paolo... quì dare per scontato qualcosa è un grosso errore!!paolo116
Allora modifico la descrizione inserendo la frase:
"vietato l'utilizzo di Filtri"
utente cancellato
I colori devono essere vividi e presenti o posso provare ad osare con qualcosa di meno appariscente, diciamo dove non son presenti le tonalità di giallo, rosso e verde? Rischio pesantemente il fuoritema?utente cancellato
Ma che ce l'hai con me, Paolo? Non mi fai usare il mio Filtro. Non è altro che un Filtro un pò rosa che da l'effetto di un polarizzatore e allo stesso tempo intensifica i gialli e gli arancioni. Se lo uso nemmeno te ne accorgi. :-)bluvelvet
come pronosticato... il bianco e nero è riuscito a trovare il suo spazietto!!kaira
ma non doveva chiudere il 3 dicembre???