Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
gestione e statische foto — Il forum di Fotocontest
Salve,nel contest sport ho inviato 4 foto,nella gestione e statistiche foto vedo la posizione solo della prima foto in ordine di invio.Se clicco sulle altre vedo sempre la stessa classifica.Non so se sia un bug ,ma lo segnalo.Un saluto!
Ciao Luca, potresti per favore controllare, la mia foto è a 0 e dovrei in teoria essere ultima ma non ci sono nella classifica, forse con 0 punti non mi tiene in considerazione, non mi era mai capitato vado a nascondermi
gestione e statische foto
utente cancellato
Salve,nel contest sport ho inviato 4 foto,nella gestione e statistiche foto vedo la posizione solo della prima foto in ordine di invio.Se clicco sulle altre vedo sempre la stessa classifica.Non so se sia un bug ,ma lo segnalo.Un saluto!luca.maselli
ciao, grazie per la segnalazione, è un problema del sito che verrà corretto il prima possibile.luca.maselli
Ciao, il bug è stato risolto.utente cancellato
grazie Luca!fioregiallo
Ciao Luca, potresti per favore controllare, la mia foto è a 0 e dovrei in teoria essere ultima ma non ci sono nella classifica, forse con 0 punti non mi tiene in considerazione, non mi era mai capitato vado a nascondermiluca.maselli
ciao, le foto con 0 punti non vengono visualizzate!fioregiallo
Ecco appunto...
ciao, grazie, e come sempre buon lavoro