Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Di profilo — Il forum di Fotocontest

Archivio

Di profilo

paolo-spagg

Non solo persone, tutto quello che la vostra fantasia vi invita a fotografare non frontalmente
13 anni fa 
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ma quello frontale lo abbiamo fatto :D :D :.)

p.s.: scontro
13 anni fa  

paolo-spagg

Dopo lo scontro frontale con Shadow tengo un ......profilo basso
13 anni fa  

utente cancellato

Però questo non mi dispiace, siamo sempre portati a fotografare le cose davanti, ma di profilo potrebbero improvvisamente cambiare aspetto.
13 anni fa  

bereza

Bello!Mi piace! :)
13 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruSentinellaGiudice medio

falco

13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

Se non solo persone ,mi piace :.)
13 anni fa  

paolo-spagg

Persone, animali e anche oggetti
13 anni fa  

fioregiallo

Allora potremmo fare anche "didietro" anzi...vi dirò che quasi quasi lo propongo :D
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

luca.maselli

Mi piace! Questo sarà il prossimo concorso.
Se qualcuno di buona volontà volesse trovare qualche foto su fotocontest di profilo.
Grazie mille.
13 anni fa  

fioregiallo

Possono andare bene?
Scusate non avevo tempo di cercare e ho preso le prime che mi sono venute :)

13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

utente cancellato

Ciao, ho un paio di dubbi:

1) "di profilo" è differente da "profilo" o no?
Vedo alcune foto di "profili" che non sono "di profilo", ad esempio degli alberi in controluce, pensavo di non votarle perché fuori tema, sbaglio? Invece trovo in tema dei profili in controluce di una statua "di profilo".

2) Uno scatto, ad esempio, di una persona "di profilo" a che angolazione si perde? Mi spiego, se vedo +o- entrambi gli occhi è da considerarsi "di profilo" o un 3/4?

Attendo lumi. :)
13 anni fa  

falco

Per me le silohuette (quelle ch tu dici "profili";) se non sono a soggetti di profilo sono fuori tema ..non le voto..ed anche i priofiili dove si vedono entrambi gli occhi , non li voto...:.)
13 anni fa  

utente cancellato

ok, grazie :)
13 anni fa  

paolo-spagg

Il contest l'ho proposto io e l'interpretazione giusta, nelle mie intenzioni, è quella data da Falco, nella votazione mi comporterò alla stessa maniera.
13 anni fa  

lorespo

falco ha scritto:
Per me le silohuette (quelle ch tu dici "profili";) se non sono a soggetti di profilo sono fuori tema ..non le voto..ed anche i priofiili dove si vedono entrambi gli occhi , non li voto...:.)

pienamente daccordo!!!
13 anni fa  
Leggenda