Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
2) Uno scatto, ad esempio, di una persona "di profilo" a che angolazione si perde? Mi spiego, se vedo +o- entrambi gli occhi è da considerarsi "di profilo" o un 3/4?
Per me le silohuette (quelle ch tu dici "profili" se non sono a soggetti di profilo sono fuori tema ..non le voto..ed anche i priofiili dove si vedono entrambi gli occhi , non li voto...
Il contest l'ho proposto io e l'interpretazione giusta, nelle mie intenzioni, è quella data da Falco, nella votazione mi comporterò alla stessa maniera.
Per me le silohuette (quelle ch tu dici "profili" se non sono a soggetti di profilo sono fuori tema ..non le voto..ed anche i priofiili dove si vedono entrambi gli occhi , non li voto...
Di profilo
paolo-spagg
Non solo persone, tutto quello che la vostra fantasia vi invita a fotografare non frontalmenteutente cancellato
ma quello frontale lo abbiamo fattop.s.: scontro
paolo-spagg
Dopo lo scontro frontale con Shadow tengo un ......profilo bassoutente cancellato
Però questo non mi dispiace, siamo sempre portati a fotografare le cose davanti, ma di profilo potrebbero improvvisamente cambiare aspetto.bereza
Bello!Mi piace!falco
falco
Se non solo persone ,mi piacepaolo-spagg
Persone, animali e anche oggettifioregiallo
Allora potremmo fare anche "didietro" anzi...vi dirò che quasi quasi lo propongoluca.maselli
Mi piace! Questo sarà il prossimo concorso.Se qualcuno di buona volontà volesse trovare qualche foto su fotocontest di profilo.
Grazie mille.
fioregiallo
Possono andare bene?Scusate non avevo tempo di cercare e ho preso le prime che mi sono venute
utente cancellato
Ciao, ho un paio di dubbi:1) "di profilo" è differente da "profilo" o no?
Vedo alcune foto di "profili" che non sono "di profilo", ad esempio degli alberi in controluce, pensavo di non votarle perché fuori tema, sbaglio? Invece trovo in tema dei profili in controluce di una statua "di profilo".
2) Uno scatto, ad esempio, di una persona "di profilo" a che angolazione si perde? Mi spiego, se vedo +o- entrambi gli occhi è da considerarsi "di profilo" o un 3/4?
Attendo lumi.
falco
Per me le silohuette (quelle ch tu dici "profili" se non sono a soggetti di profilo sono fuori tema ..non le voto..ed anche i priofiili dove si vedono entrambi gli occhi , non li voto...utente cancellato
ok, graziepaolo-spagg
Il contest l'ho proposto io e l'interpretazione giusta, nelle mie intenzioni, è quella data da Falco, nella votazione mi comporterò alla stessa maniera.lorespo
pienamente daccordo!!!