Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Mi è giunta una segnalazione nella quale si mette in dubbio il copyright di una mia immagine con la quale ho partecipato al contest Blade Runner. Tengo a precisare che quell'immagine sebbene sia il risultato di un fotomontaggio di tre scatti da me realizzati in tempi e luoghi diversi è assolutamente di mia proprietà . Ho cercato di caricare qui le tre immagini in questione onde fugare ogni dubbio ma non ci sono riuscito. Nel caso mi venga richiesto sono assolutamente disponibile ad inviare privatamente i tre scatti alla redazione. SalutiÂ
6 anni fa
RedazioneFotocontest
Il problema è già stato affrontato e risolto. In ogni caso quando ricevete una segnalazione la via maestra è quella di scrivere alla redazione e non quella di aprire thread sul forum.Â
Segnalazione copyright
Giancarlo_Lava
Mi è giunta una segnalazione nella quale si mette in dubbio il copyright di una mia immagine con la quale ho partecipato al contest Blade Runner. Tengo a precisare che quell'immagine sebbene sia il risultato di un fotomontaggio di tre scatti da me realizzati in tempi e luoghi diversi è assolutamente di mia proprietà . Ho cercato di caricare qui le tre immagini in questione onde fugare ogni dubbio ma non ci sono riuscito. Nel caso mi venga richiesto sono assolutamente disponibile ad inviare privatamente i tre scatti alla redazione. SalutiÂRedazioneFotocontest
Il problema è già stato affrontato e risolto. In ogni caso quando ricevete una segnalazione la via maestra è quella di scrivere alla redazione e non quella di aprire thread sul forum.Â