Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Canto di un pastore errante — Il forum di Fotocontest
Ovviamente il riferimento è la nota poesia di Leopardi (il titolo per intero non viene accettato) ....e proprio da essa estrapolare un verso , una parte, una frase ....e renderlo in immagine , specificando nella descrizione (e se possibile parzialmente anche nel titolo )il passaggio al quale si fa riferimento!
Questo è proprio bello, spero che venga scelto...a me viene in mente...la donzelletta che viene dalla campagna...oppure...la nebbia agli irti colli piovigginando sale...è un tema davvero vasto...mi piace parecchio
Canto di un pastore errante
utente cancellato
Ovviamente il riferimento è la nota poesia di Leopardi (il titolo per intero non viene accettato) ....e proprio da essa estrapolare un verso , una parte, una frase ....e renderlo in immagine , specificando nella descrizione (e se possibile parzialmente anche nel titolo )il passaggio al quale si fa riferimento!paolo-spagg
Mi piace e mi piace l'idea di estrapolare un verso da cui trarre ispirazione per la foto.Degomera681
Anche a me piace molto, di versi da interpretare ce ne sono più che abbastanza.fioregiallo
Questo è proprio bello, spero che venga scelto...a me viene in mente...la donzelletta che viene dalla campagna...oppure...la nebbia agli irti colli piovigginando sale...è un tema davvero vasto...mi piace parecchiobluvelvet
Fiore... il tema si riferisce SOLO a questa poesiafioregiallo
Oh.... avevo capito qualsiasi poesia...