Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Rappresenta in uno scatto la tua terra. Realtà vecchie o nuovissime, grandi o piccole, reali o virtuali, con una documentazione assolutamente personale.
penso che dia molto respiro all'idea che ognuno di noi ha della propria terra d'origine, del posto dove vive...ultimamente è stato proposto anche su altri concorsi regionali e nazionali.
Spero trovi il consenso anche degli altri
Ciao Paolo! Terra d'origine come la senti tu...più ristretto rispetto al sentimento nazionale...città , paese, campagna o altro che pensi ti rappresenti come terra nativa...
Ciao Gds!! Il tema va sviluppato in maniera diversa... I paesaggi sono si in tema ma devono dare la forte sensazione dell'appartenenza al luogo di origine... Per esempio una foto di tradizioni popolari è molto piu in tema di un bel panorama...
bene paolo e bene lorespo, speriamo che anche gli altri ci siano e che sopratutto l'Admin la prenda in considerazione...visto gli ultimi contest, questo potrebbe essere un tema ad ampio respiro che non dovrebbe creare troppi problemi di interpretazione, almeno spero
Piace anche a me.Il contest "Cogliere l'attimo" ho saltato, il prossimo "Metropoli" continuerò con la ginnastica e saltero di nuovo,spero che questo venga considerato e anche io voto per un concorso TOP
Piace anche a me.Il contest "Cogliere l'attimo" ho saltato, il prossimo "Metropoli" continuerò con la ginnastica e saltero di nuovo,spero che questo venga considerato e anche io voto per un concorso TOP
Continuerai con la ginnastica?
anche a me piace questa proposta, la trovo ben articolata ed interessante.
bluvelvet ha scritto:
Ho formulato la domanda in modo incompleto...Il mio " continuerai con la ginnastica" era inteso come " in che senso e cosa c'entra la tua ginnastica con i contest...?"
Ho formulato la domanda in modo incompleto...Il mio " continuerai con la ginnastica" era inteso come " in che senso e cosa c'entra la tua ginnastica con i contest...?"
per il contest "cogliere l'attimo" non ho una foto adatta, quindi..... l'ho "saltato", per il contest "Metropoli" uguale,(vuol dire che mi limiterò per un mese solo a "saltare" in altre parole
significa :
se invii una foto , partecipi al contest
se "salti" il contest, fai "ginastica"
Forse non mi sono spiegata bene io,volevo fare una battuta ma Italiano non è la mia lingua madre,mi scuso.
ciao Paolo, terra d'origine personale, individuale...
terra nativa, se vogliamo la si può interpertare come regionale, può andare... ma non sicuramente nazionale, che non c'entra niente...ci sono tanti concorsi già svolti sul web con questa tematica e si può dare un occhiata
Motherland
garibaldi
Rappresenta in uno scatto la tua terra. Realtà vecchie o nuovissime, grandi o piccole, reali o virtuali, con una documentazione assolutamente personale.utente cancellato
motherlandgaribaldi
Oooops...già corretto!!!! grazie shad, ma ti piace?utente cancellato
perchè no, è molto ampio
garibaldi
penso che dia molto respiro all'idea che ognuno di noi ha della propria terra d'origine, del posto dove vive...ultimamente è stato proposto anche su altri concorsi regionali e nazionali.Spero trovi il consenso anche degli altri
sagulino
Bello...mi piace!!!paolo-spagg
Terra d'origine in senso lato (nazione) o in senso più ristretto (città , paese, campagna)?garibaldi
Ciao Paolo! Terra d'origine come la senti tu...più ristretto rispetto al sentimento nazionale...città , paese, campagna o altro che pensi ti rappresenti come terra nativa...gds75
l'idea mi piace, ma temo si vedrebbe una nuova versine di "cartoline da.."garibaldi
Ciao Gds!! Il tema va sviluppato in maniera diversa... I paesaggi sono si in tema ma devono dare la forte sensazione dell'appartenenza al luogo di origine... Per esempio una foto di tradizioni popolari è molto piu in tema di un bel panorama...gds75
ma infatti ho scritto che TEMO che faccia quella fine...garibaldi
Mi auguro vivamente che venga considerato per i prossimi concorsi, magari per concorso toputente cancellato
Bravo Garibaldi, l'avevo pensato anch'io. Dai, ai top, su su...garibaldi
ma allora, proprio non piace a nessuno la madre terra? nessuno è attaccato alla propria terra d'origine?paolo-spagg
Io ci sono ancoralorespo
bello,anche se per uno che come me vive in periferia di milano da offrire ha molto poco!!!!!!garibaldi
bene paolo e bene lorespo, speriamo che anche gli altri ci siano e che sopratutto l'Admin la prenda in considerazione...visto gli ultimi contest, questo potrebbe essere un tema ad ampio respiro che non dovrebbe creare troppi problemi di interpretazione, almeno sperosole62
Piace anche a me.Il contest "Cogliere l'attimo" ho saltato, il prossimo "Metropoli" continuerò con la ginnastica e saltero di nuovo,spero che questo venga considerato e anche io voto per un concorso TOPbluvelvet
sole62
Nooooo...un mese di ginastica basta e avanza.
bluvelvet
Ho formulato la domanda in modo incompleto...Il mio " continuerai con la ginnastica" era inteso come " in che senso e cosa c'entra la tua ginnastica con i contest...?"sole62
per il contest "cogliere l'attimo" non ho una foto adatta, quindi..... l'ho "saltato", per il contest "Metropoli" uguale,(vuol dire che mi limiterò per un mese solo a "saltare" in altre parole
significa :
se invii una foto , partecipi al contest
se "salti" il contest, fai "ginastica"
Forse non mi sono spiegata bene io,volevo fare una battuta ma Italiano non è la mia lingua madre,mi scuso.
bluvelvet
sorry sono stordito.. non avevo collegato le due situazioni !!sole62
garibaldi
ma allora proprio non se ne fà niente??aracne9
bella proposta ^_^paolo116
Ma la mia Terra intesa come Nazione o la mia Terra intesa come Regione ??garibaldi
ciao Paolo, terra d'origine personale, individuale...terra nativa, se vogliamo la si può interpertare come regionale, può andare... ma non sicuramente nazionale, che non c'entra niente...ci sono tanti concorsi già svolti sul web con questa tematica e si può dare un occhiata
lorespo
lo rivoto!!!!!!!garibaldi
beh...io provo a riproporlofrancesca.m
approvo, mi piace moltissimo