Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
E' molto vario e secondo me vedremo delle belle foto (i luoghi sono veramente "infiniti".
L'unica criticità potrebbe essere nel rilevare l'attinenza della foto alla lista UNESCO, faccio un esempio (relativo ad alcuni siti italiani):
la lista considera come patrimonio le città di Ferrara, Verona , Mantova: queste a livello "generale".
Per le città di Pisa e Padova considera come "patrimonio" ESCLUSIVAMENTE : Piazza Duomo (per Pisa) e L'Orto Botanico (per Padova)
Quindi : per Ferrara,Verona , Mantova posso inviare una qualsiasi foto che rappresenti l'architettura della città .
Per Padova dovro' inviare ESCLUSIVAMENTE foto dell'Orto Botanico.
PATRIMONI DELL'UNESCO
paolo116
I luoghi considerati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco.Per scoprire quali sono i luoghi inseriti nella lista Unesco, vai a quest'indirizzo: www.thesalmons.org/lynn/world.heritage.html
Per facilitare il riconoscimento del luogo (e quindi la conformità della foto) mettiamo il nome del luogo nel titolo della foto
sagulino
Questo mi piace...io ci abito in uno di questi luoghi!!!!bereza
Domanda: solo le creature architettoniche?Mi rinfriscate le idee-cosa ancora entra nel P.U.U? Graziesagulino
Esiste un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO...basta una semplice ricerca su internet!sagulino
http://www.unesco.it/cni/index.php/siti-italianibereza
Grazie,Sa.gulino.visiterò senz'altrogds75
io abito a napoli, tutto il centro storico è patronato unesco.. avrei ampia scelta!!! :-)paolo116
ovviamente NON SOLO quelli italiani
sagulino
ovviamente NON SOLO quelli italiani
ovviamente
Degomera681
Beh, metà Genova è patrimonio dell'unesco, cimitero compreso. Qualcosa trovo sicuro!!paolo-spagg
Il contest mi piace, ma si dovrà controllare le foto una per una per essere sicuri che rientrino effettivamente nel patrimonio dell'Unesco?paolo116
Magari nella descrizione specifico che nel titolo deve essere riportato il nome del luogo.
E' un pagliativo ma puo' rendere + facile il riconoscimento
paolo-spagg
Perfettofioregiallo
Le Dolomiti mi pare ci siano nella lista....Shaaaaaaaaaaaaad tu che tutto sai....paolo116
Certo che ci sono . . . . cosi' come Venezia . . . .
fioregiallo
Beh allora sono a posto...si può fare!!
gds75
ammazza ma c'è qualche cosa in questo paese che non è protetto dall'unesco?? a si.... gli italiani!!!!bellegioie
Anche la lingua italiana dovrebbe essere protetta ... e non c'è pagliativo che tenga!!!paolo116
Mi scusi Maestra, vado a scrivere 100 volte PALLIATIVO
bellegioie
Santo Google!!!fioregiallo
Mi scusi Maestra, vado a scrivere 100 volte PALLIATIVO
utente cancellato
attenzione a non mettere qualche posto uguale alle mie foto
cobrapel
FORTE!paolo116
Avendolo proposto , anche a me piace un sacco.
E' molto vario e secondo me vedremo delle belle foto (i luoghi sono veramente "infiniti".
L'unica criticità potrebbe essere nel rilevare l'attinenza della foto alla lista UNESCO, faccio un esempio (relativo ad alcuni siti italiani):
la lista considera come patrimonio le città di Ferrara, Verona , Mantova: queste a livello "generale".
Per le città di Pisa e Padova considera come "patrimonio" ESCLUSIVAMENTE : Piazza Duomo (per Pisa) e L'Orto Botanico (per Padova)
Quindi : per Ferrara,Verona , Mantova posso inviare una qualsiasi foto che rappresenti l'architettura della città .
Per Padova dovro' inviare ESCLUSIVAMENTE foto dell'Orto Botanico.
Non so se mi sono capito . . . .
fioregiallo
attenzione a non mettere qualche posto uguale alle mie foto
Mi sembra improbabile caro Shad, potrebbero avere una parvenza di somiglianza ma.....
paolo116
io ci riprovo . . . .paolo116
paolo116
Giovi75
io sono dell'unesco..... ogni volta che gli amici mi invitano ad andare fuori gli rispondo.... " 'unesco "paolo116
Tu "unesci" ?
Adesso capisco "tutte" 'ste foto con i bicchieri a calice . . .
Giovi75
2 sole foto. su 100 postate. Di certo nn ho le carte in regola per potermi definire un copiatore di mie foto.