Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Bello, mi piace. Quanti papà tutti giorni cambiano i pannolini, fanno la pappina, portano a scuola/feste di comlp./attività dopo scuola... i suoi pargoli.
PaternitÃ
sagulino
Un universo poco raccontato, quasi sottovalutato...i sentimenti, gli sguardi, le meraviglie della paternità !!!bereza
Bello, mi piace. Quanti papà tutti giorni cambiano i pannolini, fanno la pappina, portano a scuola/feste di comlp./attività dopo scuola... i suoi pargoli.gds75
dai dai che dalla settimana prossima faccio anche io parte di questo universosagulino
wow...che meraviglia...auguri!!!!
gds75
wow...che meraviglia...auguri!!!!
1000 grazie...
bereza
Auguri GDS75!gds75
grazie
paolo-spagg
Tantissimi auguri a GDS, però non vorrei offenderlo ma il contest non mi piacefioregiallo
Auguri GDS!!!Degomera681
Neanche a me il contest piace, ma a Gds i migliori auguri!!!gds75
grazie a tutti per gli auguri, mi spiace non volevo togliere attenzione al concorso :-)garibaldi
Augurissimi GDS!!!Il contest mi piace
gds75
grazie domani è il grande giorno e già mi sento tutto rincoglionito :-)utente cancellato
Evvai! Un grosso in bocca al lupo alla mamma.gds75
riferirò...
garibaldi
Mi raccomando...il primo scatto come apre gli occhi deve essere il tuo!!! In gamba gds, e stai vicino alla mammagds75
ho già tutto pronto.... :-)utente cancellato
Augurissimi GDS!