Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
"Obiettivi comuni" ha 4 posti liberi — Il forum di Fotocontest
A tutti coloro che sono in cerca di una squadra dico che "Obiettivi comuni" ha ben 4 posti liberi. Non c'è selezione all'ingresso e chiunque è sempre ben accetto.
6 anni fa
utente cancellato
ciao io sono libera se vi interessano le mie foto potrei fare parte della vostra squadra.
Buongiorno, ho effettuato iscrizione un po' di tempo fa ma ho iniziato navigare e a prendervi confidenza da pochi giorni. Sarebbe possibile entrare nella vostra squadra?
Grazie in anticipo
Buongiorno, ho effettuato iscrizione un po' di tempo fa ma ho iniziato navigare e a prendervi confidenza da pochi giorni. Sarebbe possibile entrare nella vostra squadra?
Grazie in anticipo
Buongiorno anche a te Viviana, mi dispiace ma siamo già al completo. Buona giornata
6 anni fa
RedazioneFotocontest
Chiudiamo. Vi ricordo che è incentivato l'uso di un solo thread così da inviare le notifiche a tutti quelli che stannoc ercando squadra e hanno lasciato un messaggio.
"Obiettivi comuni" ha 4 posti liberi
-Os-
A tutti coloro che sono in cerca di una squadra dico che "Obiettivi comuni" ha ben 4 posti liberi. Non c'è selezione all'ingresso e chiunque è sempre ben accetto.utente cancellato
ciao io sono libera se vi interessano le mie foto potrei fare parte della vostra squadra.Al momento sono libera.
attendo.
grazie
-Os-
Sei la benvenuta @donnavventura, l'ingresso è liberoVivianna
Buongiorno, ho effettuato iscrizione un po' di tempo fa ma ho iniziato navigare e a prendervi confidenza da pochi giorni. Sarebbe possibile entrare nella vostra squadra?Grazie in anticipo
-Os-
Grazie in anticipo
RedazioneFotocontest
Chiudiamo. Vi ricordo che è incentivato l'uso di un solo thread così da inviare le notifiche a tutti quelli che stannoc ercando squadra e hanno lasciato un messaggio.https://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/6085/formazione-squadre-thread-unico-di-ricerca