Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Il museo contiene opere d'altrui per forza, anche me viene da fotografare le meraviglie create da altri artisti(mentre visito un museo).
Mi piace questo concorso.
Il sabato vado subito a fare le foto ad un museo dove espongono i bellissimi vestiti indossati per vari film italiani e non.
13 anni fa
utente cancellato
Certo Bereza, hai ragione, ma per partecipare ad un concorso non si può pubblicare una fotografia di un'opera d'arte altrui e basta, è accettato solo nel caso che vi siano delle persone che la guardano, o ne discutono o la creano, e cosi via. baci
Ciao Ladyelf,infatti avevo letto una volta il regolamento che diceva propio quel particolare.
Domanda: posso fotografare anche la scritta/annuncio della mostra,o fuori regola?
A me piace, e - mi spiace per Shadowman - ma penso che QUI SERVA LA DESCRIZIONE (almeno per dire che non si accettano pure riproduzioni di opere d'arte).
I limiti ci sono già nel regolamento, ma sappiamo benissimo che il regolamento non viene letto: è necessario pertanto cercare di ridurre l'invio di qualsiasi cosa e rinfrescare semplicemente le idee degli utenti.
Poi fate come volete... io la foto ce l'ho già , e regolare....
L'idea mi piace, l'assenza di descrizione, in questo caso, meno...
si riempirebbe di foto rappresentanti opere d'arte altrui, poco originale e poco fotografico, direi... se si richiede qualcosa sull'ambientazione e l'atmosfera di un museo, inteso come melting pot culturale, come maestosità delle strutture che ospitano le opere,come gli operatori del settore che ci lavorano, le lunghe file e le attese e qualt'altro di similare, mi piace e voto si!!
Dentro un museo
utente cancellato
hai bisogno di un descrizione, perchè vuoi dei limiti?paolo-spagg
Era un vecchio cavallo di battagli di Bellegioie se non sbaglio, per me va benegian04
pateticopaolo-spagg
Capirei un sì o un no, patetico cosa significa?utente cancellato
Avrà capito di fotografare opere d'arte altrui!?bereza
Il museo contiene opere d'altrui per forza, anche me viene da fotografare le meraviglie create da altri artisti(mentre visito un museo).Mi piace questo concorso.
Il sabato vado subito a fare le foto ad un museo dove espongono i bellissimi vestiti indossati per vari film italiani e non.
utente cancellato
Certo Bereza, hai ragione, ma per partecipare ad un concorso non si può pubblicare una fotografia di un'opera d'arte altrui e basta, è accettato solo nel caso che vi siano delle persone che la guardano, o ne discutono o la creano, e cosi via. bacibereza
Ciao Ladyelf,infatti avevo letto una volta il regolamento che diceva propio quel particolare.Domanda: posso fotografare anche la scritta/annuncio della mostra,o fuori regola?
bellegioie
A me piace, e - mi spiace per Shadowman - ma penso che QUI SERVA LA DESCRIZIONE (almeno per dire che non si accettano pure riproduzioni di opere d'arte).I limiti ci sono già nel regolamento, ma sappiamo benissimo che il regolamento non viene letto: è necessario pertanto cercare di ridurre l'invio di qualsiasi cosa e rinfrescare semplicemente le idee degli utenti.
Poi fate come volete... io la foto ce l'ho già , e regolare....
paolo-spagg
Proposto tempo fa da Bellegioie e riproposta da Shadowman finora senza successo, io sono di nuovo qui a sostenerlo !!!falco
Pure iobluvelvet
Idee ne ho a iosa è il tempo di andare al museo che mi manca!!falco
utente cancellato
garibaldi
L'idea mi piace, l'assenza di descrizione, in questo caso, meno...si riempirebbe di foto rappresentanti opere d'arte altrui, poco originale e poco fotografico, direi... se si richiede qualcosa sull'ambientazione e l'atmosfera di un museo, inteso come melting pot culturale, come maestosità delle strutture che ospitano le opere,come gli operatori del settore che ci lavorano, le lunghe file e le attese e qualt'altro di similare, mi piace e voto si!!