Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando una squadra per poter partecipare ai contest di gruppo. Adoro la fotografia in bianco e nero, fine Art, ritratti, paesaggi e URBEX. Spero che qualcuno mi accolga in un team. Saluti, AndreaÂ
6 anni fa
utente cancellato
Ciao Andrea, ti conviene attendere il termine del contest di squadra, in quanto non penso tu ti possa unire prima, per tua fortuna finisce domani.
Cerco squadra
andrea_pistocchi
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando una squadra per poter partecipare ai contest di gruppo. Adoro la fotografia in bianco e nero, fine Art, ritratti, paesaggi e URBEX. Spero che qualcuno mi accolga in un team. Saluti, AndreaÂutente cancellato
Ciao Andrea, ti conviene attendere il termine del contest di squadra, in quanto non penso tu ti possa unire prima, per tua fortuna finisce domani.4Stagioni
Ciao, io penso che non ti convenga unirti ad una squadra adesso perché significa che non è particolarmente attiva. Cioè se ti inserisci ora che il contest a squadre è attivo, significa che la squadra non sta partecipando e se hai letto come funziona, ogni squadra deve inviare almeno 3 foto per poter competere. Io sono appena uscita da LaBanda e forse ne cerco un'altra, valutando dalle sue foto se ultimamente ha partecipato ai contest. Nemmeno ai messaggi rispondevano.https://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
utente cancellato
Provo a mettervi in contatto@andrea_pistocchi @Lji @photography_blogbwÂ
Tutti e tre state cercando una squadra ma potreste formarne una nuova
utente cancellato
Non si potrebbe allargare la possibilità di avere più membri nei gruppi? anche 11 riusciremmo ad accorpare molti mini gruppi...idea strampalata?utente cancellato
fino a 6 mesi fa il limite era 7 ora è 10  e ti assicuro che ancora è poco sfruttato.utente cancellato
RedazioneFotocontest
Passate di quahttps://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/6085/formazione-squadre-thread-unico-di-ricerca