Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Cerco squadra — Il forum di Fotocontest

Archivio

Cerco squadra

andrea_pistocchi

Salve ragazzi, come da titolo sto cercando una squadra per poter partecipare ai contest di gruppo. Adoro la fotografia in bianco e nero, fine Art, ritratti, paesaggi e URBEX. Spero che qualcuno mi accolga in un team. Saluti, Andrea 
7 anni fa 

utente cancellato

Ciao Andrea, ti conviene attendere il termine del contest di squadra, in quanto non penso tu ti possa unire prima, per tua fortuna finisce domani.
7 anni fa  

4Stagioni

Ciao, io penso che non ti convenga unirti ad una squadra adesso perché significa che non è particolarmente attiva. Cioè se ti inserisci ora che il contest a squadre è attivo, significa che la squadra non sta partecipando e se hai letto come funziona, ogni squadra deve inviare almeno 3 foto per poter competere. Io sono appena uscita da LaBanda e forse ne cerco un'altra, valutando dalle sue foto se ultimamente ha partecipato ai contest. Nemmeno ai messaggi rispondevano. ;)

https://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
7 anni fa  
ModeratoreGuruTerminator

utente cancellato

Provo a mettervi in contatto

@andrea_pistocchi @Lji @photography_blogbw 

Tutti e tre state cercando una squadra ma potreste formarne una nuova :)
7 anni fa  

utente cancellato

Non si potrebbe allargare la possibilità di avere più membri nei gruppi? anche 11 riusciremmo ad accorpare molti mini gruppi...idea strampalata?
7 anni fa  

utente cancellato

fino a 6 mesi fa il limite era 7 ora è 10 :)  e ti assicuro che ancora è poco sfruttato.
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
fino a 6 mesi fa il limite era 7 ora è 10 :)  e ti assicuro che ancora è poco sfruttato.
Guardando effettivamente è così, peccato perché noi vorremmo allargarci:D
7 anni fa