Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Proposta per concorsi a squadre — Il forum di Fotocontest
Dato che ci sono sempre molti che si astengono dal voto nei concorsi a squadre, e sono percentualmente molti di più che nei concorsi singoli, propongo di eliminare la visualizzazione dei voti alla foto in bacheca. E' molto probabile che vedendo un punteggio basso la gente rinunci a votare.
L'ho penso da sempre, la tua proposta a mio parere sarebbe da tenere in considerazione, perchè in questo modo i non votanti disperdono voti e non è giusto, ti appoggio in pieno!!
! in generale i punteggi non dovrebbero vedersi nella bacheca della propria squadra!
Quindi c'è un qualche problema, da quanto tempo vedete i punteggi? anche altri utenti hanno questo "problema"?
13 anni fa
utente cancellato
Veramente si sono sempre visti, anche se nessuno dei partrecipanti della squadra stessa aveva già votato.
Da sempre Luca!! Infatti molti non votano perchè vedendo il punteggio basso sanno che non andranno in finale, per cui non gli viene voglia di stare a guardare tutte le foto e votarle o al limite voterebbero a casaccio.
Ciao modifiche eseguite!
Effettivamente si sono sempre visti ma nessuno mi ha mai avvisato!
Specialmente quando si stavano testando i concorsi a squadre, mi era stato detto che andavono bene!
Comunque dato che mi trovato ho dato una sistematina alla visualizzazione delle foto!
Bella la nuova visualizzazione delle foto, immagino che il punteggio che continuo a vedere sia riferito soltanto alle finali, in scrutinio non ci sarà , giusto?
Proposta per concorsi a squadre
Degomera681
Dato che ci sono sempre molti che si astengono dal voto nei concorsi a squadre, e sono percentualmente molti di più che nei concorsi singoli, propongo di eliminare la visualizzazione dei voti alla foto in bacheca. E' molto probabile che vedendo un punteggio basso la gente rinunci a votare.fioregiallo
L'ho penso da sempre, la tua proposta a mio parere sarebbe da tenere in considerazione, perchè in questo modo i non votanti disperdono voti e non è giusto, ti appoggio in pieno!!luca.maselli
! in generale i punteggi non dovrebbero vedersi nella bacheca della propria squadra!Quindi c'è un qualche problema, da quanto tempo vedete i punteggi? anche altri utenti hanno questo "problema"?
utente cancellato
Veramente si sono sempre visti, anche se nessuno dei partrecipanti della squadra stessa aveva già votato.fioregiallo
Da sempre Luca!! Infatti molti non votano perchè vedendo il punteggio basso sanno che non andranno in finale, per cui non gli viene voglia di stare a guardare tutte le foto e votarle o al limite voterebbero a casaccio.Pitbast
confermo, nella parte superiore della bacheca squadra si sono sempre visti.luca.maselli
Ciao modifiche eseguite!Effettivamente si sono sempre visti ma nessuno mi ha mai avvisato!
Specialmente quando si stavano testando i concorsi a squadre, mi era stato detto che andavono bene!
Comunque dato che mi trovato ho dato una sistematina alla visualizzazione delle foto!
fioregiallo
Wow...troppo bello Luca..grande!!!!Degomera681
Bella la nuova visualizzazione delle foto, immagino che il punteggio che continuo a vedere sia riferito soltanto alle finali, in scrutinio non ci sarà , giusto?luca.maselli
Ciao, i punteggi saranno visibili solo dopo che l'autore della foto ha votato, è valido sia per lo scrutinio che per la finale.Degomera681
Ah, ok, capito. Non ci avevo pensato... Grazie!!!!!fioregiallo
Perfetto Luca!utente cancellato
Pollice su per Luca! UrrÃDegomera681
Un po' di risultati della modifica:Astensione media percentuale in scrutinio
Anziani 12,4 %
Animali in libertà 10,5 %
Borghi antichi 3,6 %
La modifica ha ottenuto il suo effetto, ma i primi due dati significano anche che comunque la molla propulsiva della maggioranza dei membri delle squadre non è il risultato, ma il gioco in sé. Questo è molto bello.