Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
...Allegro GIROtondo di bambini,lussuoso GIROcollo con zaffiri, GIROcottero in volo,GIROvago senza casa, campo di GIROsoli, GIROvita di donna, scientifico GIROscopio, agricolo GIROrami, GIRObussola, GIROpanca, GIROdito della sposa
Ciao Fioregiallo,GIROcottero è un'aeromobile simile ad elecottero (ho preso la descrizione in Wikipedia)
GIROvago è un nomade, GIROdito è un anello simile ad una fede nuziale,GIROrami è una macchina agricola,
GIROpanca è una panca per la cucina/ristorante ad angolo.
Hai ragione-GIROpasta non c'è,cosi ho aggiunto la girobussola
Se ti viene in mente un altro GIRO proponelo
GIROtutto
bereza
...Allegro GIROtondo di bambini,lussuoso GIROcollo con zaffiri, GIROcottero in volo,GIROvago senza casa, campo di GIROsoli, GIROvita di donna, scientifico GIROscopio, agricolo GIROrami, GIRObussola, GIROpanca, GIROdito della sposafioregiallo
alcuni giri mica li ho capiti!!bereza
Ciao Fioregiallo,GIROcottero è un'aeromobile simile ad elecottero (ho preso la descrizione in Wikipedia)GIROvago è un nomade, GIROdito è un anello simile ad una fede nuziale,GIROrami è una macchina agricola,
GIROpanca è una panca per la cucina/ristorante ad angolo.
Hai ragione-GIROpasta non c'è,cosi ho aggiunto la girobussola
Se ti viene in mente un altro GIRO proponelo
bellegioie
Girarrosto girello gironzolare girandolabereza
Grazie BellegioieConosco anche GIROconto/fondi, ma non saprei come fare la foto!
gds75
simpatica idea