Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
contest di squadra e iscrizione alla stessa — Il forum di Fotocontest
Qualcuno mi dice se quando parte un contest di squadra se nessuno della squadra posta una foto è possibile che un fotografo si iscriva alla squadra stessa? Mi spiego meglio: è possibile iscriversi a una squadra se è partito un contest di squadra ma nessuno dei componenti ha ancora postato? Grazie
6 anni fa
utente cancellato
Si, fino a che nessuno della squadra invia foto, si può entrare ed uscire dalla squadra
6 anni fa
utente cancellato
Grazie Simona!
6 anni fa
utente cancellato
ðŸ‘
Mi sono scordata di dirti che comunque, nel caso fosse stata inviata qualche foto e si dovesse presentare la necessità di far entrare o uscire qualcuno, si possono levare le foto inviate al contest e reinserirle dopo il movimento
6 anni fa
utente cancellato
Questa è una notizia importante che non ero sicura che fosse possibile perciò ti ringrazio per questa precisazione
contest di squadra e iscrizione alla stessa
utente cancellato
Qualcuno mi dice se quando parte un contest di squadra se nessuno della squadra posta una foto è possibile che un fotografo si iscriva alla squadra stessa? Mi spiego meglio: è possibile iscriversi a una squadra se è partito un contest di squadra ma nessuno dei componenti ha ancora postato? Grazieutente cancellato
Si, fino a che nessuno della squadra invia foto, si può entrare ed uscire dalla squadrautente cancellato
Grazie Simona!utente cancellato
ðŸ‘Mi sono scordata di dirti che comunque, nel caso fosse stata inviata qualche foto e si dovesse presentare la necessità di far entrare o uscire qualcuno, si possono levare le foto inviate al contest e reinserirle dopo il movimento
utente cancellato
Questa è una notizia importante che non ero sicura che fosse possibile perciò ti ringrazio per questa precisazione