Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco una squadra, possibilmente molto attiva dato che partecipo a quasi tutti i contest.Â
Sono un appassionato di Photoshop, infatti la maggior parte delle mie foto sono fotomontaggi realistici, ma faccio anche molto reportage.Â
Cerco squadra
pixelnatureitaly
Cerco una squadra, possibilmente molto attiva dato che partecipo a quasi tutti i contest.ÂSono un appassionato di Photoshop, infatti la maggior parte delle mie foto sono fotomontaggi realistici, ma faccio anche molto reportage.Â
Grazie a tutti
4Stagioni
Prova a cliccare su Classifiche --> Squadre e prova a chiedere l'invito tra le più importanti. Ciaopixelnatureitaly
Ho provato, ma sono in attesa da settimaneÂutente cancellato
pixelnatureitaly
È vero in parte quello che dici, c’è ne sono molte che non stanno partecipando attualmente, ma sono comunque dormienti.Âgioluc65
Se vuoi nella nostra squadra "Quelli che si divertono" abbiamo un posto libero. Non abbiamo grandi risultati ma siamo attivi.