Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cerco squadra disperatamente!! — Il forum di Fotocontest
ciao Giandomenico... trovata la squadra? altrimenti la creiamo, la sto cercando anche io come in tanti come vedo qui sul forum... forse facciamo prima a crearne una da zero...
Ptovate a cliccare su Community --> Tutte le squadre e provare su quelle attive da qualche mese.
7 anni fa
utente cancellato
Ciao, mi sono appena iscritto e sono entrato nella squadra "Raggianti" che è a iscrizione libera.
Solo dopo ho visto che era vuota e che ci sono solo io... come si fa ad uscire?
Oppure se entrate in 2 e diventiamo almeno 3 possiamo attivarci :-)
7 anni fa
utente cancellato
utente cancellato ha scritto:
Ciao, mi sono appena iscritto e sono entrato nella squadra "Raggianti" che è a iscrizione libera.
Ciao. Dovrebbe esserci il tasto apposito per uscire.
Però mi pare di ricordare vagamente che se non c'è il capitano la squadra rimane bloccata.
@anija ti saprà dire sicuramente
7 anni fa
utente cancellato
Ciao. Dovrebbe esserci il tasto apposito per uscire.
Però mi pare di ricordare vagamente che se non c'è il capitano la squadra rimane bloccata.
Ciao, ora sei capitano, dovresti poterla cancellare!
7 anni fa
utente cancellato
Ciao, provo a vedere se qualcuno è in cerca di una squadra:
c'è posto nella squadra RiScatto
https://www.fotocontest.it/team/3
7 anni fa
utente cancellato
La mia squadra è in cerca di iscritti! Cerca GRAFFITI, sei il benvenuto
Puoi entrare immediatamente in una squadra se è con "iscrizione libera", ma se sta partecipando al contest #Solstizio, cioè almeno un utente ha inviato già una foto, non puoi entrare.
cerco squadra disperatamente!!
giandomenico_bertini
Come da titolo cerco una squadra anche se non so come funziona!ÂCiao a tutti
salvolaverde
ciao Giandomenico... trovata la squadra? altrimenti la creiamo, la sto cercando anche io come in tanti come vedo qui sul forum... forse facciamo prima a crearne una da zero...4Stagioni
Ptovate a cliccare su Community --> Tutte le squadre e provare su quelle attive da qualche mese.utente cancellato
Ciao, mi sono appena iscritto e sono entrato nella squadra "Raggianti" che è a iscrizione libera.Solo dopo ho visto che era vuota e che ci sono solo io... come si fa ad uscire?
utente cancellato
utente cancellato
utente cancellato
Ciao, provo a vedere se qualcuno è in cerca di una squadra:c'è posto nella squadra RiScatto
https://www.fotocontest.it/team/3
utente cancellato
La mia squadra è in cerca di iscritti! Cerca GRAFFITI, sei il benvenutoFrancescoPaolo
La mia squadra cerca un nuovo iscritto per essere completa. Cerca "l'attimo in un click".Noemy_
Qualcuno mi sà dire come trovare una squadra nell'immediato?ÂHo mandato diverse richieste ma nessuno mi ha ancora risposto...
utente cancellato
Ho mandato diverse richieste ma nessuno mi ha ancora risposto...
Noemy_
Sono nuova qui; mi sai dire come si fa?utente cancellato
https://www.fotocontest.it/aiuto/squadrec'è una lista delle squadre che hanno postoÂ
Noemy_
..grazie!utente cancellato
utente cancellato
La squadra cocoon , stratos e quelli che ci provano sono molto attivi, prova con loroNoemy_
Grazie mille, ora provo!4Stagioni
Puoi entrare immediatamente in una squadra se è con "iscrizione libera", ma se sta partecipando al contest #Solstizio, cioè almeno un utente ha inviato già una foto, non puoi entrare.Noemy_
Eh questo lo so, peccato che non trovo nessun gruppo ad iscrizione libera..utente cancellato
Basterebbe poco, eliminare le foto nel contest aperto e reinserirle dopo la nuova adesione al gruppoFrancescoPaolo
La mia squadra "l'attimo in un click" è al completo.Awk_beaa
Buongiorno!! Anche io cerco una squadra... Ho inviato delle richieste ma non mi resta che aspettare... Qualcuno ha una squadra in cui potrei entrare?ÂCate80
Anche io cerco una squadra ed anche io ho inviato richieste senza successo. Qualcuno mi aiuta? Grazie!!!