Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao!! Sono Valentina. Mi sono iscritta da poco. Sono appassionata di fotografia da sempre. Ho visto che ci sono alcuni contest in cui si può partecipare solamente in squadra. Mi chiedevo se era possibile entrare nella vostra visto che avete posti liberi. Grazie
Ciao!! Sono Valentina. Mi sono iscritta da poco. Sono appassionata di fotografia da sempre. Ho visto che ci sono alcuni contest in cui si può partecipare solamente in squadra. Mi chiedevo se era possibile entrare nella vostra visto che avete posti liberi. Grazie
Chiedi di entrare e ti risponderò all'invito.Â
7 anni fa
utente cancellato
Ciao Francesco, sono Enzo vorrei sapere se è possibile entrare nella vostra squadra. GrazieÂ
Posti liberi
FrancescoPaolo
Posti liberi nella squadra "L'attimo in un click". Contattatemi.utente cancellato
Ciao, sono Gianni, c'è posto in squadra per me?FrancescoPaolo
francesco_boccolato
Ciao sono nuovo, c'e posto per me?😊utente cancellato
Ciao!! Sono Valentina. Mi sono iscritta da poco. Sono appassionata di fotografia da sempre. Ho visto che ci sono alcuni contest in cui si può partecipare solamente in squadra. Mi chiedevo se era possibile entrare nella vostra visto che avete posti liberi. GrazieFrancescoPaolo
FrancescoPaolo
utente cancellato
Ciao Francesco, sono Enzo vorrei sapere se è possibile entrare nella vostra squadra. GrazieÂFrancescoPaolo
da_bliu
Ciao a tuttipotrei entrare nella squadra anche io?Â
grazie
teodorophoto
Buonasera Francesco,se sei ancora alla ricerca di compagni di squadra, mi vorrei candidare....
Aspetto tue notizie #teodorophoto
FrancescoPaolo
se sei ancora alla ricerca di compagni di squadra, mi vorrei candidare....
Aspetto tue notizie #teodorophoto