Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti  ci sono tre posti liberi nella squadra 'I fotopatici'. Per chi stesse cercando una squadra, e ha voglia di PARTECIPARE, si faccia avanti
Posti liberi in squadra
blisch88
Ciao a tutti  ci sono tre posti liberi nella squadra 'I fotopatici'. Per chi stesse cercando una squadra, e ha voglia di PARTECIPARE, si faccia avantis3V
Ciao mi chiamo Silvia (s3V). Mi sono iscritta da poco.....se ci fosse ancora un posticino in squadra,mi unirei volentieri.Âutente cancellato
Ciao, sono Gianni. Posso unirmi alla vostra squadra?ALOGENURO
Ciao vorrei partecipare al concorso ritratto femminile, mi accettate in squadra.da_bliu
Ciao a tutti, sono Enricovorrei partecipare al contest ritratto femminile potrei entrare nella vostra squadra?
grazie
sandro5845
Ciao vorrei partecipare al concorso ritratto femminile, mi accettate in squadra.blisch88
Ciao Sandro, mi spiace ma siamo al completoÂmicia78
Ciao posso unirmi alla Vs. squadra per partecipare al contest ritratto femminile??blisch88
Ciao mi spiace ma siamo al completo