Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Nuova sezione "gestione e statistiche foto" — Il forum di Fotocontest

Archivio

Nuova sezione "gestione e statistiche foto"

admin

Salve è in fase di test una nuova sezione dove sono raccolte tutte le foto inviate nei concorsi, ci sono le classiche opzioni per modificare il copyright,testo ecc..
Alcuni non riuscivano a trovare queste opzioni, quindi con questa sezione è più facile.

In più ho aggiunto per i futuri account "top" tutte le statistiche delle foto e la possibilità di vedere le classifiche in tempo reale, i punteggi e gli autori saranno oscurati.

Per accedere a questa nuova sezione usate questo link:
http://www.fotocontest.it/gestionefoto.php

Per un periodo di tempo sarà libero, ma quando entreranno in funzione gli account "top" le statistiche e la classifica in tempo reale non saranno più disponibili per gli account base,per loro saranno visibili a fine concorso.

Comunicate eventuali problemi o bug.
13 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

fioregiallo

Mi piace molto questa nuova sezione, ho già visto la mia posizione attualmente in classifica !!Ciao Luca e complimenti per il lavoro che stai facendo!!:P
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

falco

Molto bella , specie la classifica...ottimo lavoro:.) :.)
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

cobrapel

complimenti per l'ottima idea!
13 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

utente cancellato

Ciao.
Mi chiedevo, per quanto riguarda i contatori delle visionature (si dice così!?:-, oggi sono un po' out!) delle proprie foto, nello specifico quello relativo alle anteprime, se l'incremento è dato dalla semplice apertura della pagina con le miniature oppure dal passarci il mouse sopra (senza cliccarci) per ingrandirla.

Scusate se magari è spiegato da altra parte, ma sono nuova e sto cercando di raccapezzarmi :-, , anzi se c'e' qualche sezione apposita del forum dove sono raccolte tutte le spiegazioni sulle funzionalità del sito.....

grazie:.)
13 anni fa  

falco

Ciao, se ci passi su col topo:D è anteprima , se clicchi è normale,l'altro è l'originale:.)
13 anni fa  

utente cancellato

falco ha scritto:
Ciao, se ci passi su col topo:D è anteprima , se clicchi è normale,l'altro è l'originale:.)

Grazie!

Ma invece l'originale? Sarebbe a grandezza effettiva?!
13 anni fa  

falco

falco ha scritto:
utente cancellato ha scritto:

Grazie!

Ma invece l'originale? Sarebbe a grandezza effettiva?!
..esatto:.)
13 anni fa  

rigon71

:P :! :P
13 anni fa