Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
formazione nuova squadra... — Il forum di Fotocontest
Ciao. Piacere Nico. Sono interessato alla squadra. Sono nuovo da due giorni, scatto da circa 4 anni. Dedico la mia passione in particolar modo a paesaggi, bambini e viaggi.Â
Ciao, sono Francesco, sono interessato anch'io a far parte di una squadra, il mio interesse per la fotografia spazia dalla Street al paesaggio al ritratto.
formazione nuova squadra...
utente cancellato
ciao sto cercando nuovi membri per creare una nuova squadra. Contattatemi per l invito !!! GrazieeeNico_Angeli_Photography
Ciao. Piacere Nico. Sono interessato alla squadra. Sono nuovo da due giorni, scatto da circa 4 anni. Dedico la mia passione in particolar modo a paesaggi, bambini e viaggi.ÂCesko71
Ciao, sono Francesco, sono interessato anch'io a far parte di una squadra, il mio interesse per la fotografia spazia dalla Street al paesaggio al ritratto.claudio_sposetti
ciao sono claudio, sono nuovo e sono disponibile per fare squadra, se ti interessa fammi sapere. ciao