Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerco MEMBRI per NUOVA SQUADRA — Il forum di Fotocontest
Ciao a tutti!Â
Siccome mi piacerebbe partecipare ai contest a squadre, e non mi accetta nessuno ho formato una nuova squadra! Non sono un PRO ma mi impegnoÂ
vengo anch'io, vuoi ? Ero iscritta anni fa , ora son tornata. Ho postato per scale e corridoi e ombre e controluce; ho uno scatto per assenza di colore. Che mi dici ? Ciao
Cerco MEMBRI per NUOVA SQUADRA
simone_ronca
Ciao a tutti!ÂSiccome mi piacerebbe partecipare ai contest a squadre, e non mi accetta nessuno ho formato una nuova squadra! Non sono un PRO ma mi impegnoÂ
il nome della squadra e' PHbollentiÂ
vi aspetto!!!!!!!!!!!!!
walk_er
Ciao,visto che non trovo squadra se mi inviti entro nella tua.
JeanBart
vengo anch'io, vuoi ? Ero iscritta anni fa , ora son tornata. Ho postato per scale e corridoi e ombre e controluce; ho uno scatto per assenza di colore. Che mi dici ? Ciaosimone_ronca
subito, con grande piacere!simone_ronca
su non siate timidi , ancora 8 posti:-)JeanBart
diic a me o a walk_er ?simone_ronca
JeanBart arruolato! ancora 7 posti! venghino!!!!!
JeanBart
Ok, fatta. Adesso mi dici che fare perchè non ho mai fatto squadra con nessunosimone_ronca
a tutti e due! hahahhahablisch88
Ciao a tutti  se non avete ancora una squadra io avrei 4 posti disponibili ne "I fotopatici"... Potremmo unire le forzesimone_ronca
bella idea ma la squadra c'e' gia' !blisch88
oksimone_ronca
ti ho scritto ora in pv