Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Da poco iscritta, cerco posto in una squadra, fotografia come passatempo. — Il forum di Fotocontest

Archivio

Da poco iscritta, cerco posto in una squadra, fotografia come passatempo.

4Stagioni

Salve a tutti, io vado in giro a fotografare paesaggi come scusa per muovermi in bicicletta. Un paesaggio deve catturare la mia attenzione, non scatto a caso.
7 anni fa 
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

Fai bene:) la foto di paesaggio va studiata è composta in modo rigoroso
Poi deve "catturare"
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Dongi

https://www.fotocontest.it/team/photograpiclab

Questa è la nostra squadra, se ti va di iscriverti, clicca sul link e procedi con l'iscrizione :thumbsup:
7 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

4Stagioni

Se leggete questo messaggio, sappiate che sono disperata giacché vorrei uscire da FotografiVeneti che NON ho creato io e ci sono finita perché non avevo capito ancora la differenza tra squadra libera, ad invito, a richiesta. :angry::angry::angry::)
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

4Stagioni ha scritto:
Se leggete questo messaggio, sappiate che sono disperata giacché vorrei uscire da FotografiVeneti che NON ho creato io e ci sono finita perché non avevo capito ancora la differenza tra squadra libera, ad invito, a richiesta. :angry::angry::angry::)
Mi fai morire:D devi aspettare che finisca il contest ...se quelli della squadra in cui ti sei inserita stanno partecipando
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Se leggete questo messaggio, sappiate che sono disperata giacché vorrei uscire da FotografiVeneti che NON ho creato io e ci sono finita perché non avevo capito ancora la differenza tra squadra libera, ad invito, a richiesta. :angry::angry::angry::)
Ho visto che sei l'unico componente di quella squadra. Perchè non riesci ad uscirne?
7 anni fa  

4Stagioni

Grazie che mi rispondi. Ma nella squadra FotografiVeneti ci sono solo io e sto partecipando a 2 contest. Quindi, tu mi vuoi dire che quando finiscono i 2 contest posso "emigrare" ma prima no? :dizzy::O:blush::P
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

Da sola la squadra non è attiva
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

fammi capire , sei sola in una squadra che non hai creato???:dizzy:
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

Esatto! Suppongo che qualcuno l'abbia creata tempo fa senza inserirsi oppure l'ha creata, ne faceva parte e poi è uscito.
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Leva la foto che hai inviato nel contest a squadra, che tanto ti verrà squalificata, e poi esci da quella squadra
7 anni fa  

4Stagioni

I 2 contest, sono per singoli fotografi. Solo i colori nel cielo sono a squadre, ma io non partecipo.
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

E allora puoi uscire da quella squadra tranquillamente
7 anni fa  

4Stagioni

Grazie Simona, ma come si fa ad uscire? Su cosa devo cliccare?
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Grazie Simona, ma come si fa ad uscire? Su cosa devo cliccare?
Clicca sul tuo nome in alto a desta >>> "Squadra" : si apre la bacheca squadre.
Lì deve esserci un tastino con "Lascia squadra" (o simile)
7 anni fa  

4Stagioni

Un mistero :dizzy::ermm::O. Mi appare il tasto "Entra nella squadra" su cui ho cliccato e mi appare di conseguenza "Sei già iscritta in un altra squadra" :blush:
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Alexx70

:D Sei prigioniera 
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

4Stagioni

E se qualcuno dubita dell'esistenza dei complotti ... :angry:
Ho chiesto ad un altro utente come aveva fatto ad uscirne ma non si ricorda. :(
Ebbene sì, qualcuno ha invidia del mio talento (:P) e mi tiene segregata :O
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

paolo-spagg

Lady Hawk, di notte fotografa e di giorno prigioniera:)
7 anni fa  
GroupieLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Un mistero :dizzy::ermm::O. Mi appare il tasto "Entra nella squadra" su cui ho cliccato e mi appare di conseguenza "Sei già iscritta in un altra squadra" :blush:
Io non faccio parte di nessuna squadra e  vado quindi a memoria.
"Entra nella squadra" ti compare dopo aver cliccato su squadra dall' elenco che si apre cliccando sul tuo nome?
7 anni fa  

4Stagioni

Io clicco in alto a dx sul mio Nickname, scende il menù a tendina, clicco "Il tuo profilo", appare la mia copertina con su scritto "Squadra FotografiVeneti" su cui clicco e arrivo alla facciata della squadra. Non appare l'asterisco, sicché non vengo considerata capitana, ma un'utente. E non vedo il tasto "Esci dalla squadra".:blush:
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Io clicco in alto a dx sul mio Nickname, scende il menù a tendina, clicco "Il tuo profilo", appare la mia copertina con su scritto "Squadra FotografiVeneti" su cui clicco e arrivo alla facciata della squadra. Non appare l'asterisco, sicché non vengo considerata capitana, ma un'utente. E non vedo il tasto "Esci dalla squadra".:blush:
Quando scende il menù a tendina devi cliccare su SQUADRA (la IV opzione) ed accedi al menù della squadra.
Lì ti dovrebbe comparire il tastino per uscire (dovrebbe essere a sinistra vicino al tuo nome se non ricordo male)
7 anni fa  

4Stagioni

No, già provato diverse volte: esce la scritta !Tutte le squadre devono avere da 3 a 10 utenti per essere attivate!  ma nessun tastino per uscire. A dx esce srivi messaggio e carica foto. Proverò entrare in un'altra quando finisce un attuale contest a squadre.
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Non so allora.
Contatta @anija tramite il form che trovi a questo link:

https://www.fotocontest.it/aiuto#contatti
7 anni fa  

4Stagioni

Appena fatto, ho scritto ad Anija, vediamo cosa consiglia.:*
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

4Stagioni ha scritto:
Appena fatto, ho scritto ad Anija, vediamo cosa consiglia.:*
:thumbsup::)
7 anni fa  

utente cancellato

Ora sei leader della squadra, dovresti poterla eliminare :)
7 anni fa  

4Stagioni

Sì sì, l'ho eliminata! Non esiste più. Ora attendo una risposta da un paio di richieste, ma non ho fretta di entrare in una squadra. Intanto partecipo ai Contest individuali, mi ambiento, mi diverto, ... :) Saluti e grazie!
7 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ora sei leader della squadra, dovresti poterla eliminare :)
Ma solo per capire e per eventuali future recidive: se la squadra non ha il leader gli altri membri non possono uscire?
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ora sei leader della squadra, dovresti poterla eliminare :)
utente cancellato ha scritto:
Ma solo per capire e per eventuali future recidive: se la squadra non ha il leader gli altri membri non possono uscire?
Una squadra non dovrebbe mai essere senza leader, e comunque anche da utente avrebbe dovuto poter vedere e cliccare il bottone "esci dalla squadra". Sono due errori da risolvere!
7 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ora sei leader della squadra, dovresti poterla eliminare :)
utente cancellato ha scritto:
Ma solo per capire e per eventuali future recidive: se la squadra non ha il leader gli altri membri non possono uscire?
utente cancellato ha scritto:
Una squadra non dovrebbe mai essere senza leader, e comunque anche da utente avrebbe dovuto poter vedere e cliccare il bottone "esci dalla squadra". Sono due errori da risolvere!
:thumbsup: Ok, grazie ;)
7 anni fa