Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Dopo il contest PRIGIONIA, lanciato da Paolo116, che mi ha fatto venire una tristezza (giusto- il concorso cosi tragico non puo' provocare e suscitare allegria/ gioia/felicità ).Quindi vorrei vedere su questo sito tanti sorrisi,abbracci,la gente felice come siamo noi
Smile
sagulino
Nulla e' più bello di un viso sorridente! Teneri, bizzarri, di circostanza, ironici, falsi, sdentati...paolo-spagg
Per me va bene !!utente cancellato
Simpatico, ma solo sorrisi di persone?sagulino
Tutto quello che puo sorridere...ma sorrisi veri, di persone o animali...non oggetti che sembrano sorridere o disegni!
utente cancellato
falco
Metteranno i soliti pesci che vanno bene sia in allegria che tristezzamari3096
mari3096
mari3096
Bel tema! Così vedendo le foto degli altri sorrideremo anche noibereza
è vero,mari,anche io se vedo dei certi sorrisi mi rallegro un mondo.Mi piace questo contest!
paolo-spagg
Srridiamo ... sorridiamo... sorridiamo !!!falco
sagulino
Rilancio!!!!paolo-spagg
Risorridofalco
... io di piùbereza
Dopo il contest PRIGIONIA, lanciato da Paolo116, che mi ha fatto venire una tristezza (giusto- il concorso cosi tragico non puo' provocare e suscitare allegria/ gioia/felicità ).Quindi vorrei vedere su questo sito tanti sorrisi,abbracci,la gente felice come siamo noipaolo-spagg
Anch'io ho voglia di sorridere !!!!P.S. A piangere c'è tempo quando ci sarà lo scrutinio
falco
P.S. A piangere c'è tempo quando ci sarà lo scrutinio
garibaldi
Quoto.Ma perchè non allargare anche agli smile non umani? ...anche perchè rischia di essere una fotocopia di altri contest (vedi allegria)...