Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cioe, è fiori camuffato praticamente
Non uccidete giovani donne per tentare di impressionare il loro profumo su pellicola (o volgari pixel) , non funziona tanto.
(ho visto il film di recente)
Mi piace questo concorso! Si possono inviare le foto dei primi piani delle pietanze, dei fiori, i quadri appena dipinti, il bucato steso sui fili, la Harley Davidson che sgasa...Direi che ci si possono realizzare tante idee.
Si al consorso!!!
Profumi e odori ? Oppure soltanto Profumi senza descrizione?
Ciao ciao
13 anni fa
utente cancellato
Beh, no, io lascerei come lo ho titolato e descritto, senza descrizione temo di vedere un sacco di pubblicià di profumi, e non intendevo certo questo. E nella descrizione uno può percepire che non si deve per forza sentire un profumo buono, ho messo odore proprio per spaziare tra qualsiasi tipo di odore, dal buon profumo alla puzza più schifosa. Va bene cosi? baci
..piccola osservazione ,il titolo è "profumi" non "odori" e quindi solo cose profumate , non puzze varie...percepire l'odore si ,ma dei un profumo
13 anni fa
utente cancellato
Caro Falco, il titolo è profumO. E avevo già precisato su in alto che nella descrizione ho messo la parola odori, come giustamente mi ha fatto notare paolospagg, si potrebbe riferire anche a degli odori sgradevoli. Certo, ormai è un rischio da correre che la maggior parte di utenti non leggerà ne la descrizione ne quello che scriviamo qui, ma odori si riferisce comunque a qualsiasi tipo di odore. E quelli sbagliati si autoeliminano da soli, in due modi, o non vengono votati o non votano loro quando si rendono conto. e poi ricordiamoci sempre, che da qualche parte in questo sito c'è scritto che: "il titolo del contest è puramente indicativo, per rispettare il tema si deve seguire la descrizione"ora non saranno le parole esatte, ma il concetto è questo.
baci baci
..se parli di odore in generale si,ma che la foto debba farti sentire l'odore del profumo, è cosa ben diversa..resta il fatto che tanto non la leggerà nessuno..vedremo
..non ho letto quello già detto da paolos....
l'odore è anche soggettivo ragazzi....ahahah a molti piace l'odore dei propri piedi, che ne so, delle ascelle....ahahaha ooook, faccio sempre il bastion contrario..ma non sono polemico buoni odori a tutti.
con un concorso intitolato "profumo" le foto che rappresentano cattivi odori saranno sicuramente penalizzate... e non perchè lo dico io, ma perchè dopo 180 concorsi dovrebbe essere una cosa chiara a tutti oramai che le descrizioni le leggono in pochi (e qualcuno che le legge fa finta di niente)
13 anni fa
utente cancellato
Hai ragione cobrapel, ma poi comunque i risultati finali si vedono sempre non mi pare di aver mai, o quasi mai, visto vincere foto sbagliate. Sarebbe bello se quando invii la foto per un contest che non esprima il tema uscisse una mano dallo schermo e ti prendesse per l'orecchio dicendoti di leggere la descrizione. Ma non è possibile dobbiamo correre il rischio. Baci
Hai ragione cobrapel, ma poi comunque i risultati finali si vedono sempre non mi pare di aver mai, o quasi mai, visto vincere foto sbagliate. Sarebbe bello se quando invii la foto per un contest che non esprima il tema uscisse una mano dallo schermo e ti prendesse per l'orecchio dicendoti di leggere la descrizione. Ma non è possibile dobbiamo correre il rischio. Baci
13 anni fa
utente cancellato
Ottima idea Luca di mettere il titolo profumi e odori. Grazie
Ottima idea Luca di mettere il titolo profumi e odori. Grazie
..era l'unica
13 anni fa
utente cancellato
Ai non vegetariani suggerisco (gratis) di fotografare la griglia di un barbecue fumigante, con fiorentine, salsicce o anche pesce.
L'importante è cogliere il bagliore delle braci, lo sfrigolio delle carni e, soprattutto, il fumo ...
Sfido chiunque a non "percepire" immediatamente l'odore, come detto nella descrizione, che, data la mia ignoranza, leggo e rileggo con attenzione.
Quanto a me, del klan vegetariano, dovrò indirizzarmi verso idee ... meno corpose ...
Profumo
utente cancellato
Scatti di qualsiasi genere, ma talmente intensi da sembrare che se ne possa percepire l'odore.Gianlucads93
buona ideautente cancellato
Cioe, è fiori camuffato praticamenteNon uccidete giovani donne per tentare di impressionare il loro profumo su pellicola (o volgari pixel) , non funziona tanto.
(ho visto il film di recente)
utente cancellato
Bellissimo film.bereza
Mi piace questo concorso! Si possono inviare le foto dei primi piani delle pietanze, dei fiori, i quadri appena dipinti, il bucato steso sui fili, la Harley Davidson che sgasa...Direi che ci si possono realizzare tante idee.Si al consorso!!!
falco
non mi fà impazzire ,ma...luca.maselli
Ciao, questo sarà uno dei prossimi prossimi concorsi...paolo-spagg
Profumi nel titolo, odori nella descrizione, non è esattamente la stessa cosa servirebbe forse una maggiore precisione.utente cancellato
Beh, non era carino un titolo'' profumi e puzze'' . Bacipaolo-spagg
Profumi e odori ? Oppure soltanto Profumi senza descrizione?Ciao ciao
utente cancellato
Beh, no, io lascerei come lo ho titolato e descritto, senza descrizione temo di vedere un sacco di pubblicià di profumi, e non intendevo certo questo. E nella descrizione uno può percepire che non si deve per forza sentire un profumo buono, ho messo odore proprio per spaziare tra qualsiasi tipo di odore, dal buon profumo alla puzza più schifosa. Va bene cosi? bacipaolo-spagg
Sono perfettamente d'accordo, direi che ora è tutto più chiaro.Giovi75
e vai con le boccettine dei profumi e deodoranti che varran no bene anche per il contest vetro... ahahahahfalco
utente cancellato
Me lo auguro anch'io anche perché la mia idea non era ne per fiori e nemmeno per boccette di profumo. Forza sbalorditemi gente. Voglio tante belle foto e voglio sentire tutti gli odori, buoni e cattivi. BaciGiovi75
lady co sto caldo....che odori vuoi sentire? ehehehutente cancellato
He he, in alcuni casi l'odore del sudore può essere mooolto... Gradevole? ;-)falco
utente cancellato
Caro Falco, il titolo è profumO. E avevo già precisato su in alto che nella descrizione ho messo la parola odori, come giustamente mi ha fatto notare paolospagg, si potrebbe riferire anche a degli odori sgradevoli. Certo, ormai è un rischio da correre che la maggior parte di utenti non leggerà ne la descrizione ne quello che scriviamo qui, ma odori si riferisce comunque a qualsiasi tipo di odore. E quelli sbagliati si autoeliminano da soli, in due modi, o non vengono votati o non votano loro quando si rendono conto. e poi ricordiamoci sempre, che da qualche parte in questo sito c'è scritto che: "il titolo del contest è puramente indicativo, per rispettare il tema si deve seguire la descrizione"ora non saranno le parole esatte, ma il concetto è questo.baci baci
falco
..se parli di odore in generale si,ma che la foto debba farti sentire l'odore del profumo, è cosa ben diversa..resta il fatto che tanto non la leggerà nessuno..vedremo..non ho letto quello già detto da paolos....
Giovi75
l'odore è anche soggettivo ragazzi....ahahah a molti piace l'odore dei propri piedi, che ne so, delle ascelle....ahahaha ooook, faccio sempre il bastion contrario..ma non sono polemico buoni odori a tutti.Giovi75
cobrapel
con un concorso intitolato "profumo" le foto che rappresentano cattivi odori saranno sicuramente penalizzate... e non perchè lo dico io, ma perchè dopo 180 concorsi dovrebbe essere una cosa chiara a tutti oramai che le descrizioni le leggono in pochi (e qualcuno che le legge fa finta di niente)utente cancellato
Hai ragione cobrapel, ma poi comunque i risultati finali si vedono sempre non mi pare di aver mai, o quasi mai, visto vincere foto sbagliate. Sarebbe bello se quando invii la foto per un contest che non esprima il tema uscisse una mano dallo schermo e ti prendesse per l'orecchio dicendoti di leggere la descrizione. Ma non è possibile dobbiamo correre il rischio. Bacifalco
utente cancellato
Ottima idea Luca di mettere il titolo profumi e odori. Graziefalco
utente cancellato
Ai non vegetariani suggerisco (gratis) di fotografare la griglia di un barbecue fumigante, con fiorentine, salsicce o anche pesce.L'importante è cogliere il bagliore delle braci, lo sfrigolio delle carni e, soprattutto, il fumo ...
Sfido chiunque a non "percepire" immediatamente l'odore, come detto nella descrizione, che, data la mia ignoranza, leggo e rileggo con attenzione.
Quanto a me, del klan vegetariano, dovrò indirizzarmi verso idee ... meno corpose ...
Buone vacanze a tutti !
Degomera681
non sapevo che ai vegetariani fosse vietato anche fotografarla, la carne.... Mah, si imparano sempre cose nuove...Giovi75
ma i vegetariani, l'hamburgher di soia lo mangiano cotto o al sangue?falco