Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Ciao a tutti e buon primo Maggio  Â
C'è un posticino per me in una squadra? La mia non ha più voglia di partecipare. Conosco personalmente quasi tutti i componenti della mia squadra e so che è una decisione irrevocabile.Â
Se guardate sul mio profilo potete vedere che sto partecipando a quasi tutti i contest, qualche volta va bene, a volte male, molte volte così così. Comunque è un'attività che mi diverte molto.Â
Grazie,Â
ValeriaÂ
8 anni fa
utente cancellato
Dovresti uscire dalla squadra attuale Valeria, da me c'è posto...sto cercando di formarne una. Se vuoi venire...
Grazie dell'invito, Erika. Ora sistemo le mie cose e accetto volentieri. Mi piace molto il nome che hai dato alla tua squadra, in aperto riferimento a HCB Â
cerco squadra
Valeria__
Ciao a tutti e buon primo Maggio  ÂC'è un posticino per me in una squadra? La mia non ha più voglia di partecipare. Conosco personalmente quasi tutti i componenti della mia squadra e so che è una decisione irrevocabile.Â
Se guardate sul mio profilo potete vedere che sto partecipando a quasi tutti i contest, qualche volta va bene, a volte male, molte volte così così. Comunque è un'attività che mi diverte molto.Â
Grazie,Â
ValeriaÂ
utente cancellato
Dovresti uscire dalla squadra attuale Valeria, da me c'è posto...sto cercando di formarne una. Se vuoi venire...Valeria__
Grazie dell'invito, Erika. Ora sistemo le mie cose e accetto volentieri. Mi piace molto il nome che hai dato alla tua squadra, in aperto riferimento a HCB Â-Os-
Se qualcuno cerca una squadra in obiettivi comuni c'è un posto liberoValeria__
Grazie della disponibilità , Os. Ho accettato l'invito di Erika-Os-
 Bene eventualmente l'invito rimane aperto a chiunque sia in cerca di sistemazione. ingresso libero-Os-
 E' bastato poco più di un ora e siamo di nuovo al completoValeria__