Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

AAA Squadre cercaNsi(a) — Il forum di Fotocontest

Archivio

AAA Squadre cercaNsi(a)

utente cancellato

Salve a tutti, dopo diversi contest perduti ahimè, a causa della mancanza di appartenenza in una squadra, eccomi qui a propormi come nuovo membro di una nuova vecchia o da rinnovare squadra di fotografi vari ed eventuali, non conosco benissimo le meccaniche per entrare a far parte di una squadra e tra le tante esistenti non saprei proprio quale scegliere o quali siano i criteri per potervi accedere, per cui, scusate l'iterazione, ma eccomi qui := cerco una squadra che mi accolga e con cui condividere varie opinioni e scatti...grazie a chiunque coglierà questo mio messaggio e buon pomeriggio a tutti! un saluto
NoemiKristal 
8 anni fa 

Rob Mentecatti

Noemi chiama, Rob risponde.
Da noi c'è un posticino (dotato di tutti i confort, eh!) e aspettava proprio te ;). La nostra squadra di matti ti accoglierà a braccia aperte.
Appena finite le votazioni del contest "La luce ed il paesaggio" potrai essere dei nostri: è sufficiente che tu vada sul mio profilo qui dovrai cliccare su "I matti" e poi sul pulsantino "Entra nella squadra".

Ti aspettiamo.
RM

8 anni fa  

bi

@NoemiKristal scusa la domanda ma..... risulti iscritta da 8 anni, con 6 foto pubblicate...  qualcosa non torna oppure avevi dimenticato la password? :D
Bi 
8 anni fa  

utente cancellato

Rob Mentecatti ha scritto:
Noemi chiama, Rob risponde.
Da noi c'è un posticino (dotato di tutti i confort, eh!) e aspettava proprio te ;). La nostra squadra di matti ti accoglierà a braccia aperte.
Appena finite le votazioni del contest "La luce ed il paesaggio" potrai essere dei nostri: è sufficiente che tu vada sul mio profilo qui dovrai cliccare su "I matti" e poi sul pulsantino "Entra nella squadra".

Ti aspettiamo.
RM

Grazie per la risposta e l'invito! Saro' dei vostri :)
8 anni fa  

utente cancellato

bi ha scritto:
 @NoemiKristal scusa la domanda ma..... risulti iscritta da 8 anni, con 6 foto pubblicate...  qualcosa non torna oppure avevi dimenticato la password? :D
Bi 
8-) la memoria e le password non sono il mio forte!
8 anni fa