Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
cioa vorrei essere con la vostra squadra appassionato sono appassionato (scatto foto da quando avevo 11 anni e ora ne ho 61) purtroppo non sono moltissimo partecipativo mancanza di tempo per lavoro e gestione casa, però posso impagnarmi di più fatemi sapere vorrei partecipare al contest BIANCO
cerchiamo fotografi
utente cancellato
cerchiamo fotografi!!! requisiti richiesti:Â appassionati e partecipativi.jovi55
cioa vorrei essere con la vostra squadra appassionato sono appassionato (scatto foto da quando avevo 11 anni e ora ne ho 61) purtroppo non sono moltissimo partecipativo mancanza di tempo per lavoro e gestione casa, però posso impagnarmi di più fatemi sapere vorrei partecipare al contest BIANCOdav
ci sto!!dav
jovi55
come si fa, non sono mai stato in una squadraMarcoF75
Sono appena iscritto...se vi va sono dei vostrilauraesse
Anch'io vorrei essere dei vostri... ho una fotomania patologica  Mi accettate?andreaenna
c'è ancora posto?JohnnyLambrusco
ei sono nuovo nel sito, vorrei partecipare al contest dall'alto in basso ma mi dice ho bisogno di una squadra.. c'è posto??? :-)