Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Solo se veramente interessati — Il forum di Fotocontest
Nella nostra squadra, "Quelli che si divertono", abbiamo 3 posti liberi. Se siete entusiasti di giocare sul sito, siete i benvenuti. Non importa che siate bravi, ma è necessario l'impegno a partecipare. Quindi vi aspettiamo solo se veramente interessati.
Io ho fatto richiesta di entrare in un'altra squadra ma non mi hanno accettata, se mi volete, non sono professionista ma cercherò di impegnarmi al massimo!! Â
Non abbiamo pretese, ci divertiamo solo a scambiarci pareri e consigli sulle nostre foto.Â
Se poi arrivano in finale meglio, sennò pazienza.
L'importante è partecipare e collaborare, perchè è un gioco e tutti devono partecipare.
L'unica cosa è richiesto un profilo facebook perchè, per comodità , le foto ce le scambiamo in un gruppo creato apposta.
Solo se veramente interessati
gioluc65
Nella nostra squadra, "Quelli che si divertono", abbiamo 3 posti liberi. Se siete entusiasti di giocare sul sito, siete i benvenuti. Non importa che siate bravi, ma è necessario l'impegno a partecipare. Quindi vi aspettiamo solo se veramente interessati.caterina_kitta
Io ho fatto richiesta di entrare in un'altra squadra ma non mi hanno accettata, se mi volete, non sono professionista ma cercherò di impegnarmi al massimo!! Âgioluc65
Non abbiamo pretese, ci divertiamo solo a scambiarci pareri e consigli sulle nostre foto.ÂSe poi arrivano in finale meglio, sennò pazienza.
L'importante è partecipare e collaborare, perchè è un gioco e tutti devono partecipare.
L'unica cosa è richiesto un profilo facebook perchè, per comodità , le foto ce le scambiamo in un gruppo creato apposta.
Jacaranda
Anch'io entrerei volentieri nella tua squadraGrazie
Jacaranda
Non posso garantire foto che vadano in finale, ma partecipazione continua sì!Jacaranda
Accetto volentieri l'invito a far parte della squadra!Grazie
lauraesse
Ci sono anch'io , patologicamente malata di scatti fotografici, ovunque. Mi diverto , non sono una professionista. Se vi va, eccomi quajovi55
c'è ancora un posto libero, se si mi aggregherei molto volentiieri......gioluc65
andreaenna
Vorrei sapere se posso entrare nella vostra squadra. Sono qui da poco.