Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Solo se veramente interessati — Il forum di Fotocontest

Archivio

Solo se veramente interessati

utente cancellato

Nella nostra squadra, "Quelli che si divertono", abbiamo 3 posti liberi. Se siete entusiasti di giocare sul sito, siete i benvenuti. Non importa che siate bravi, ma è necessario l'impegno a partecipare. Quindi vi aspettiamo solo se veramente interessati.
10 anni fa 

caterina_kitta

Io ho fatto richiesta di entrare in un'altra squadra ma non mi hanno accettata, se mi volete, non sono professionista ma cercherò di impegnarmi al massimo!! :) 
10 anni fa  

utente cancellato

Non abbiamo pretese, ci divertiamo solo a scambiarci pareri e consigli sulle nostre foto. 
Se poi arrivano in finale meglio, sennò pazienza.
L'importante è partecipare e collaborare, perchè è un gioco e tutti devono partecipare.
L'unica cosa è richiesto un profilo facebook perchè, per comodità, le foto ce le scambiamo in un gruppo creato apposta.
10 anni fa  

Jacaranda

Anch'io  entrerei volentieri nella tua squadra
Grazie
10 anni fa  

Jacaranda

Non posso garantire foto che vadano in finale, ma partecipazione continua sì!
10 anni fa  

Jacaranda

Accetto volentieri l'invito a far parte della squadra!
Grazie
10 anni fa  

lauraesse

Ci sono anch'io , patologicamente malata di scatti fotografici, ovunque. Mi diverto , non sono una professionista. Se vi va, eccomi qua
9 anni fa  

jovi55

c'è ancora un posto libero, se si mi aggregherei molto volentiieri......
9 anni fa  
GuruGiudice medio

utente cancellato

jovi55 ha scritto:
c'è ancora un posto libero, se si mi aggregherei molto volentiieri......
Mi spiace, per ora siamo al completo. 
9 anni fa  

andreaenna

Vorrei sapere se posso entrare nella vostra squadra. Sono qui da poco.
9 anni fa