Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno a tutti agli appassionati del "cogli l'attimo fuggente " , vorrei uninrmi ad un gruppo. Non sono un professionista ma solo amante della fotografia....
Ringrazio chiunque si sia fermato a leggere.
Vi auguro una splendida giornata
Ciao sono Cristina e sono di Torino. Anch'io non sono una fotografa professionista ma vorrei far parte di una squadra. In generale non mi piace proporre fotografie che ritengo banali.
Mi piace sperimentare anche se non amo i ritocchi troppo accentuati...
In attesa di una risposta vi ringrazio per l'attenzione
Cerco squadra
Malkuth
Buongiorno a tutti agli appassionati del "cogli l'attimo fuggente " , vorrei uninrmi ad un gruppo. Non sono un professionista ma solo amante della fotografia....Ringrazio chiunque si sia fermato a leggere.
Vi auguro una splendida giornata
fabio_
Cerco anch'io una squadra. GrazieCrilla92
Ciao sono Cristina e sono di Torino. Anch'io non sono una fotografa professionista ma vorrei far parte di una squadra. In generale non mi piace proporre fotografie che ritengo banali.Mi piace sperimentare anche se non amo i ritocchi troppo accentuati...
In attesa di una risposta vi ringrazio per l'attenzione
arturo_aiello
abbiamo due posti liberi   http://www.fotocontest.it/forum/formazione-squadre/4450/the-begin-nuova-squadra