Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Buongiorno volevo avere più informazioni al collegamento Instagram con Fotocontest.
Partecipo al contest dopo vado su instagram e posto anche li la stessa foto mettendo gli hashtag il titolo e la descrizione della foto, da regolamento dice che dovrebbe arrivare una comunicazione dal contest che è stata accettata ma questo non mi accade mai.
Mi potete aiutare a capire?
grazie
PS nelle impostazioni registrato profilo e spuntato
8 anni fa
utente cancellato
Ciao, non devi caricare la foto qua sul sito, il collegamento a instagram serve a evitare questo passaggio. Scegli un contest aperto a cui vuoi partecipare, e posta su instagram con gli hashtag indicati: la tua foto verrà importata qui automaticamente
Ok devo fare il contrario.... ma
Se prima carico su fotocontest e poi pubblico su Instagram chi mette mi piace su insta mi arriva anche su fotocontest?
8 anni fa
utente cancellato
No e anche fosse, i mi piace non valgono come voto, la foto viene votata solo da chi partecipa al contest.
Istagram
Anapeas75
Buongiorno volevo avere più informazioni al collegamento Instagram con Fotocontest.Partecipo al contest dopo vado su instagram e posto anche li la stessa foto mettendo gli hashtag il titolo e la descrizione della foto, da regolamento dice che dovrebbe arrivare una comunicazione dal contest che è stata accettata ma questo non mi accade mai.
Mi potete aiutare a capire?
grazie
PS nelle impostazioni registrato profilo e spuntato
utente cancellato
Ciao, non devi caricare la foto qua sul sito, il collegamento a instagram serve a evitare questo passaggio. Scegli un contest aperto a cui vuoi partecipare, e posta su instagram con gli hashtag indicati: la tua foto verrà importata qui automaticamenteAnapeas75
Ok devo fare il contrario.... maSe prima carico su fotocontest e poi pubblico su Instagram chi mette mi piace su insta mi arriva anche su fotocontest?
utente cancellato
No e anche fosse, i mi piace non valgono come voto, la foto viene votata solo da chi partecipa al contest.