Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
salve, a proposito di modifiche ho letto nel regolamento che non sono ammesse, infatti mi è stata esclusa una foto modificata. il quesito è: perchè alcune foto palesemente ritoccate non vengono invece escluse? le modifiche o sono ammesse o non lo sono per nessuno! (ovviamente non mi riferisco al contest psychedelic).
grazie Lucyll
12 anni fa
utente cancellato
Non sono ammessi i FOTOMONTAGGI, il resto è ammesso.
C'e' attualmente una discussione aperta su questo: fotografie
Modifiche digitali
Paola Ambrosanio
Salve,volevo chiedere: è consentito l'uso di textures nelle foto?post modificato dal moderatore
luca.maselli
Salve,è consentito utilizzarle solo come ornamento in un'eventuale cornice.Cordiali saluti.
lucyll
salve, a proposito di modifiche ho letto nel regolamento che non sono ammesse, infatti mi è stata esclusa una foto modificata. il quesito è: perchè alcune foto palesemente ritoccate non vengono invece escluse? le modifiche o sono ammesse o non lo sono per nessuno! (ovviamente non mi riferisco al contest psychedelic).grazie Lucyll
utente cancellato
Non sono ammessi i FOTOMONTAGGI, il resto è ammesso.C'e' attualmente una discussione aperta su questo: fotografie