Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerchiamo Fotografi per creare una squadra. — Il forum di Fotocontest
Ciao,
Anche io cerco una squadra, per cui, se siete d'accordo, mi unirei a Voi; ho 50 anni, sono appassionato di fotografia, ma non sono un professionista, vivo a Roma.
Fatemi sapere e buone feste.
8 anni fa
utente cancellato
Ciao, anche io cerco una squadra. Ho 51 anni e non sono un professionista, ma mi piace moltissimo fare fotografie. Vorrei unirmi alla vostra squadra. Fatemi sapere.
simpatico Astrunz,
ti conosco da poco, ma devo dire che apprezzo molto il tuo spirito e la capacità che hai di non smentirti mai; i latini direbbero "Nomen omen".
Saluti affettuosi.
8 anni fa
Astrunz
utente cancellato ha scritto:
simpatico Astrunz,
ti conosco da poco, ma devo dire che apprezzo molto il tuo spirito e la capacità che hai di non smentirti mai; i latini direbbero "Nomen omen".
Saluti affettuosi.
non disperare Astrunz, fra un po' è Pasqua, anche se io penso che non sia colpa tua, ma è che ti disegnano così.
8 anni fa
Astrunz
Ciao Vito Antonio Spinosa,
allora come sei messo con i tuoi membri?
Noi Scarsoni siamo al completo!
Abbiamo indossato l'armatura e siamo pronti a batterci contro di voi con ardimento, nel nuovo contest di squadra al buioÂ
Ciao gemelli!Â
sono Caterina, vostra coetanea, appassionata di fotografia ma non professionista, se mi volete nella vostra squadra cercherò ti tirare fuori qualche bello scatto per partecipare ai contest!!Â
Cerchiamo Fotografi per creare una squadra.
Vitoantoniospinosa
Ciao ragazzi. Io e mio fratello gemello cerchiamo qualcuno con cui condividere la passione per la fotografia. Siamo due ragazzi di 26 anni che vivono a Monaco di Baviera. Chi é interessato si faccia avanti e buon nataleutente cancellato
Ciao,Anche io cerco una squadra, per cui, se siete d'accordo, mi unirei a Voi; ho 50 anni, sono appassionato di fotografia, ma non sono un professionista, vivo a Roma.
Fatemi sapere e buone feste.
utente cancellato
Ciao, anche io cerco una squadra. Ho 51 anni e non sono un professionista, ma mi piace moltissimo fare fotografie. Vorrei unirmi alla vostra squadra. Fatemi sapere.utente cancellato
Ciao Giovanni,Io sono pronto; speriamo che i gemelli di Monaco rispondano in fretta, perché non ti nascondo che mi piacerebbe partecipare al contest "scorci notturni". In alternativa speriamo che qualcun altro si faccia avanti.
Saluti.
Vitoantoniospinosa
Ciao ragazzi buon pomeriggio. Va bene vi faccio entrare cosi iniziamo subito. benvenutiAstrunz
Io avrei fatto una squadra tutta di gemelli tedeschi. Sai che figata?Comunque anche noi Scarsoni cerchiamo due nuove leve per la nostra squadra. Fotografi bravi perché di scarsi ci siamo già noi.Â
No presuntuosi, no analfabeti, no fantasmi.
@Cottomano, vuoi aggiungere qualcosa?
Vitoantoniospinosa
Astrunz noi stiamo creando una squadra. Ti ringrazio della offerta ma non sarebbe corretto per chi ho fatto entrare. Grazie.Astrunz
Carissimo fotografo Vito Antonio Spinosa Photography di Monaco di Baviera e suo fratello gemello Spinosa altrettanto,io sono molto felice per la squadra che avete creato e gareggerò volentieri contro la vostra squadra creata coi vostri rispettivi membri, io con miei membri e voi con i vostri come è giusto che sia, perché i membri sono molto importanti.
Solo volevo dire che se c'è qualche fotografo bravo, il quale cerca una squadra di fotografi scarsi dove entrare ma non sia ancora entrato nella vostra, c'è un'entrata anche da noi. Ecco bene.
Un caro saluto a tutti da Astrunz
utente cancellato
simpatico Astrunz,ti conosco da poco, ma devo dire che apprezzo molto il tuo spirito e la capacità che hai di non smentirti mai; i latini direbbero "Nomen omen".
Saluti affettuosi.
Astrunz
Saluti affettuosi.
Io ti ringrazio dell'apprezzamento e contraccambio per la dotta citazione calzanteÂ
Pensavo di lievitare in purezza con il Natale: tante messe, tanti doni, la suocera a pranzo...Â
Ma nessuna traccia di ali piumate né sacre aureole in arrivo. Sono sempre più marrone!
utente cancellato
non disperare Astrunz, fra un po' è Pasqua, anche se io penso che non sia colpa tua, ma è che ti disegnano così.Astrunz
Ciao Vito Antonio Spinosa,allora come sei messo con i tuoi membri?
Noi Scarsoni siamo al completo!
Abbiamo indossato l'armatura e siamo pronti a batterci contro di voi con ardimento, nel nuovo contest di squadra al buioÂ
Astrunz
Wenn du willst, können wir Deutsch reden...Vitoantoniospinosa
Ja klar können wir aber die andere verstehen nicht.Tutto ok anche noi al completo ciccio.
A batterci come??
Astrunz
Interessiert mich nicht, wenn die anderen nicht verstehen.Man kämpft mit unseren Fotos. Viel Spaß!Â
Vitoantoniospinosa
viel Spaß!Astrunz
Wie geht es dir also mit dem Contest, Süßigkeit?utente cancellato
jetzt verstehe, strunz is deine nachname, wie der fussbal spielerAstrunz
Leider nicht erraten!
utente cancellato
Bene, ora che avete mostrato a tutti la padronanza della lingua, "ce fate ride pure  a no'artri", magari con l'uso di sottotitoli?Astrunz
Dai, felixmoon, hai tante cose da leggere, libri in latino compresi. Chiama qua il capo che la sfida tra le squadre è aperta!
utente cancellato
ciao Astrunz,allora non vuoi proprio diventare più buono; "Memento mori!!!"
Astrunz
allora non vuoi proprio diventare più buono; "Memento mori!!!"
Sì, me lo dice sempre anche il prete.
caterina_kitta
Ciao gemelli!Âsono Caterina, vostra coetanea, appassionata di fotografia ma non professionista, se mi volete nella vostra squadra cercherò ti tirare fuori qualche bello scatto per partecipare ai contest!!Â