Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cerchiamo Fotografi per creare una squadra. — Il forum di Fotocontest
Ciao,
Anche io cerco una squadra, per cui, se siete d'accordo, mi unirei a Voi; ho 50 anni, sono appassionato di fotografia, ma non sono un professionista, vivo a Roma.
Fatemi sapere e buone feste.
8 anni fa
utente cancellato
Ciao, anche io cerco una squadra. Ho 51 anni e non sono un professionista, ma mi piace moltissimo fare fotografie. Vorrei unirmi alla vostra squadra. Fatemi sapere.
simpatico Astrunz,
ti conosco da poco, ma devo dire che apprezzo molto il tuo spirito e la capacità che hai di non smentirti mai; i latini direbbero "Nomen omen".
Saluti affettuosi.
8 anni fa
Astrunz
utente cancellato ha scritto:
simpatico Astrunz,
ti conosco da poco, ma devo dire che apprezzo molto il tuo spirito e la capacità che hai di non smentirti mai; i latini direbbero "Nomen omen".
Saluti affettuosi.
non disperare Astrunz, fra un po' è Pasqua, anche se io penso che non sia colpa tua, ma è che ti disegnano così.
8 anni fa
Astrunz
Ciao Vito Antonio Spinosa,
allora come sei messo con i tuoi membri?
Noi Scarsoni siamo al completo!
Abbiamo indossato l'armatura e siamo pronti a batterci contro di voi con ardimento, nel nuovo contest di squadra al buioÂ
Ciao gemelli!Â
sono Caterina, vostra coetanea, appassionata di fotografia ma non professionista, se mi volete nella vostra squadra cercherò ti tirare fuori qualche bello scatto per partecipare ai contest!!Â
Cerchiamo Fotografi per creare una squadra.
Vitoantoniospinosa
Ciao ragazzi. Io e mio fratello gemello cerchiamo qualcuno con cui condividere la passione per la fotografia. Siamo due ragazzi di 26 anni che vivono a Monaco di Baviera. Chi é interessato si faccia avanti e buon nataleutente cancellato