Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
salve a tutti, sono nuovo, sto partecipando a contest come singolo, ma cerco una squadra per partecipare ad altri contest....chi mi ospita? un abbraccio a tutti  Â
credo che un capo-squadra debba creare la squadra andando nel menù personale, sulla dicitura "la tua squadra" e dopo aver dato un nome e scelto il parametro "solo su invito" o altro possa creare la squadra. Accettando poi gli altri tre ... visto che hai dato vita alla discussione vuoi fare tu il capo-squadra? ... proposte per il nome???Â
io propongo unknown visto che nessuno di noi si conosce ... almeno credo ; )
8 anni fa
utente cancellato
Io ho proposto la discussione,  è vero.. Sono nuovo come tutti voi che nn avete squadra..se qualcun altro si vuol proporre a capo squadra io nn ho problemi...giusto x democrazia...sul nome sentiamo le proposte degli altri , la mia e'  'art team ' visto che dovremmo essere una squadra artistico-fotografica...cmq anche unknown nn è male...resto in attesa degli altri 2 componenti sul ruolo del capo squadra e nome della squadra..
cerco squadra
utente cancellato
salve a tutti, sono nuovo, sto partecipando a contest come singolo, ma cerco una squadra per partecipare ad altri contest....chi mi ospita? un abbraccio a tutti  ÂSara Bee
anch'io in cerca di una squadra, se si aggiunge qualcun'altro possiamo crearne una nuova... Ciaoutente cancellato
certo !!alidabrivio
ciao ... se mi volete io ci sonoSara Bee
Siamo in tre... Manca una persona...utente cancellato
ok...troviamo il quarto e facciamo questa nuova squadra...utente cancellato
allora si forma questa squadra??? chi e' disponibile?stefano_serranti
io sarei disponibilealidabrivio
Perfetto siamo a 4 .... come si procede?utente cancellato
Se siamo in 4 leggiamo il regolamento dove parla della formazione di una nuova squadra e si costituisce...alidabrivio
credo che un capo-squadra debba creare la squadra andando nel menù personale, sulla dicitura "la tua squadra" e dopo aver dato un nome e scelto il parametro "solo su invito" o altro possa creare la squadra. Accettando poi gli altri tre ... visto che hai dato vita alla discussione vuoi fare tu il capo-squadra? ... proposte per il nome???Âio propongo unknown visto che nessuno di noi si conosce ... almeno credo ; )
utente cancellato
Io ho proposto la discussione,  è vero.. Sono nuovo come tutti voi che nn avete squadra..se qualcun altro si vuol proporre a capo squadra io nn ho problemi...giusto x democrazia...sul nome sentiamo le proposte degli altri , la mia e'  'art team ' visto che dovremmo essere una squadra artistico-fotografica...cmq anche unknown nn è male...resto in attesa degli altri 2 componenti sul ruolo del capo squadra e nome della squadra..Sara Bee
Per me ok 8 art come capo squadra ed il nome unknown mi piace molto!utente cancellato
ok squadra creata...unknown ...invito mandato...ora accettate e datemi info su foto copertina, diciture varie ecc...