Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Cuao a tutti, volevo solo esprimere una mia opinione; ma che ne pensate se si facesse un contest a pagamento ? Â nn vi allarmate vi spiego:
Ognuno di noi per il contest pii scelto per partecipare dovrà versare una piccola quota minima tra 3-5 euro in modo che tutti se lo possano permettere, accumulati tutti coloro che parteciperanno si faranno dei premi o in oggetti di fotografia o i liquidi tramite conti o carte dipende da quanti saremo.... il vincitore che sia uno solo o un podio tra 1-2-3..... cosa ne dite?Â
8 anni fa
bi
non credo sia percorribile.... c'e' una normativa fiscale da rispettare, oltre a quella riservata ai concorsi a premi.
Se fai il bravo qua puoi vincere un carro armato però :p
8 anni fa
utente cancellato
Esatto, ogni concorso con in palio un montepremi deve essere registrato, avere un regolamento redatto da un notaio, etc.
Non è così semplice come sembra
8 anni fa
utente cancellato
Perdonatemi ma nn sapevo tutto questoÂ
8 anni fa
utente cancellato
Ma il carro armato com'è fatto ? 😂😂😂😂
I concorsi a premi sono regolati dalla normativa IVA e dal D.P.R. 430/2001. Una manifestazione fotografica rientrerebbe comunque nei casi di esclusione previsti all'art. 6 in quanto sarebbe una fattispecie di concorso artistico/letterario. La norma inoltre è carente e ormai obsoleta sia riguardo alla territorialità che al web.
8 anni fa
bi
....comunque se si fa il carro armato e' un bel premio! direi che con il secondo concorso occorrerebbe mettere in palio un bel garage!
8 anni fa
utente cancellato
😂😂😂😂😂😂
8 anni fa
utente cancellato
ci manca solo il concorso a premi, si scannano già così... e chi li paga gli straordinari agli admin per sedare le risse? Non so se il montepremi basta
Contest a pagamento
utente cancellato
Cuao a tutti, volevo solo esprimere una mia opinione; ma che ne pensate se si facesse un contest a pagamento ?  nn vi allarmate vi spiego:Ognuno di noi per il contest pii scelto per partecipare dovrà versare una piccola quota minima tra 3-5 euro in modo che tutti se lo possano permettere, accumulati tutti coloro che parteciperanno si faranno dei premi o in oggetti di fotografia o i liquidi tramite conti o carte dipende da quanti saremo.... il vincitore che sia uno solo o un podio tra 1-2-3..... cosa ne dite?Â
bi
non credo sia percorribile.... c'e' una normativa fiscale da rispettare, oltre a quella riservata ai concorsi a premi.utente cancellato
Ops... okok grazie milleÂAlexx70
Se fai il bravo qua puoi vincere un carro armato però :putente cancellato
Esatto, ogni concorso con in palio un montepremi deve essere registrato, avere un regolamento redatto da un notaio, etc.Non è così semplice come sembra
utente cancellato
Perdonatemi ma nn sapevo tutto questoÂutente cancellato
Ma il carro armato com'è fatto ? 😂😂😂😂SergioRapagna
I concorsi a premi sono regolati dalla normativa IVA e dal D.P.R. 430/2001. Una manifestazione fotografica rientrerebbe comunque nei casi di esclusione previsti all'art. 6 in quanto sarebbe una fattispecie di concorso artistico/letterario. La norma inoltre è carente e ormai obsoleta sia riguardo alla territorialità che al web.bi
....comunque se si fa il carro armato e' un bel premio! direi che con il secondo concorso occorrerebbe mettere in palio un bel garage!utente cancellato
😂😂😂😂😂😂utente cancellato
ci manca solo il concorso a premi, si scannano già così... e chi li paga gli straordinari agli admin per sedare le risse? Non so se il montepremi bastautente cancellato
Ahahahahahah mi sa che avete ragione😂