Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Salve a tutti, nella mia squadra si sono liberati tre posti; è benvenuto chiunque abbia voglia di partecipare sia ai contest che alle discussioni di squadraÂ
ciao  sono su fotocontest da pochi mesi e fotografo da poco più, ho già partecipato a due contest e ho tre foto in gara in contest in corso, credo sia arrivato il momento di cercare anche una squadra, ti va di mettermi alla prova?
p.s. non ti prometto niente ovviamente XDÂ
8 anni fa
utente cancellato
Ciao
anche io nuovo, se interessa, io cerco squadra.
ciao  sono su fotocontest da pochi mesi e fotografo da poco più, ho già partecipato a due contest e ho tre foto in gara in contest in corso, credo sia arrivato il momento di cercare anche una squadra, ti va di mettermi alla prova?
Ciao, mi dispiace ma stiamo già partecipando al contest, percui nn posso aggiungere altre persone fino alla chiusura del contest.
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio Gori, sono uno street photographer, sono Admin di un collettivo italiano, SPI street photographyitaly, https://www.facebook.com/groups/streetphotographyitaly/, mi chiedevo come fare a creare un team o se qualcuno mi puo' ospitare. Grazie 25 minuti fa
Cerco fotografi
angela_d
Salve a tutti, nella mia squadra si sono liberati tre posti; è benvenuto chiunque abbia voglia di partecipare sia ai contest che alle discussioni di squadraÂSalvador_Cacamus
ciao  sono su fotocontest da pochi mesi e fotografo da poco più, ho già partecipato a due contest e ho tre foto in gara in contest in corso, credo sia arrivato il momento di cercare anche una squadra, ti va di mettermi alla prova?p.s. non ti prometto niente ovviamente XDÂ
utente cancellato
Ciaoanche io nuovo, se interessa, io cerco squadra.
Antonino
angela_d
Alexx70
Basta togliere provvisoriamente le foto e ripostarle dopo aver integrato la squadra.. Almeno credo..C'è ancora tempo
utente cancellato
C'è ancora tempo
angela_d
Ah, perfetto! Grazie dell' informazioneÂdino_pas
Se volete posso aggiungermi a voi. Ma quale è la procedura?angela_d
angela_d
dino_pas
OkÂMarcoGiorgi
C'e' ancora posto? cerco una squadra per partecipare al contest "Il posto del cuore"angela_d
Salvador_Cacamus
ciao Angela scusa, ma nel frattempo mi anno invitato in un altra squadrabuona luce
angela_d
buona luce
Jacaranda
Buongiorno a tutti?  Amo molto la fotografia, anche se sono una dilettante.Ho già partecipato a parecchi contest e facevo anche parte di una squadra che però ho abbandonato perché i partecipanti non .... partecipavano!
Vi ringrazio se vorrete prendere in considerazione la mia richiesta.
Un salutoÂ
utente cancellato
Ho già partecipato a parecchi contest e facevo anche parte di una squadra che però ho abbandonato perché i partecipanti non .... partecipavano!
Un salutoÂ
angela_d
Ho già partecipato a parecchi contest e facevo anche parte di una squadra che però ho abbandonato perché i partecipanti non .... partecipavano!
Un salutoÂ
utente cancellato
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio Gori, sono uno street photographer, sono Admin di un collettivo italiano, SPI street photographyitaly, https://www.facebook.com/groups/streetphotographyitaly/, mi chiedevo come fare a creare un team o se qualcuno mi puo' ospitare. Grazie25 minuti fa