Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
ciao a tutti, solo  una domanda. Hanno messo tra i preferiti una mia foto e dato che non succede quasi mai, e che a quella foto tengo molto,vorrei postarla sulla community, come si fa?  grazie
8 anni fa
utente cancellato
La foto è ancora in fase di voto, o il contest è terminato?
8 anni fa
utente cancellato
no no , è terminato. ma sono io che sono effettivamente un tantino imbranata.  non riesco proprio a trovare  il sistema.Â
foto preferita.
utente cancellato
ciao a tutti, solo  una domanda. Hanno messo tra i preferiti una mia foto e dato che non succede quasi mai, e che a quella foto tengo molto,vorrei postarla sulla community, come si fa?  grazieutente cancellato
La foto è ancora in fase di voto, o il contest è terminato?utente cancellato
no no , è terminato. ma sono io che sono effettivamente un tantino imbranata.  non riesco proprio a trovare  il sistema.Âutente cancellato
OK.Perché la tua foto appaia sulla pagina Community o deve essere preferita da qualcuno, o deve essere commentata da qualcuno. Per farla apparire potresti ringraziare chi te la preferita in un commento sotto la foto
Nel caso invece vorresti avere un parere sulla foto
Vai qui: http://www.fotocontest.it/dashboard/foto e a destra della foto trovi un pulsante "Chiedi un parere" - clicca e segui le istruzioni - anche così appare su Community, ma non come foto, ma nella sezione Forum.Â
Questa cosa è utile nel caso volessi sapere tipo perché la tua foto non è andata in finale  ecc.
Spero di averti aiutato.
utente cancellato
grazie  mille  ora ci provo..Buona luce