Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Attribuzione punti — Il forum di Fotocontest

Archivio

Attribuzione punti

tolmino

Concorso I 150 anni di una nazione.
Credo ci sia stato un errore nella attribuzione dei punti.
Prima del contest avevo 200 punti totali.
In questo ne ho presi 77 in finale e 81 allo scrutinio (equivalenti, se non erro, a 20 punti totali): dovrei avere quindi 297 punti, invece ne ho 277: i 20 dello scrutinio dove sono finiti? C'è una spiegazione o è un "bug"?
Ciao, Tolmino
14 anni fa 
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio

fioregiallo

Ciao Tolmino, i punti di scrutinio non si sommano al punteggio che vedi nel tuo profilo accanto alla tua foto, si sommano nel punteggio globale o nel punteggio 2011, praticamentei 97 punti si sommeranno al totale punteggio dell'anno o globale che è questo qui http://www.fotocontest.it/utenti.php?o=score&anno=2011#classifica
Accanto alla tua foto del profilo si conteggiano solamente i punti di finale!!:.)
14 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruA volte ritornanoGiudice medioEminenza

luca.maselli

Ciao, mi scuso per il ritardo nella risposta.
Nel tuo punteggio totale (quello sotto il tuo nickname) non vengono calcolati i punteggi dello scrutinio, ma solo quelli della fase finale.
14 anni fa  

tolmino

Ah, grazie della spiegazione. Il fatto è che non sono abituato a tanti punti, e quindi ho poca dimestichezza con i punteggii..... Ciao
14 anni fa  
LeggendaChiacchieroneGuruGiudice medio