Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.
Nella pagina della finale, dove si vedono tutte le foto della finale ci sono solo 97 foto.
La mia è  arrivata 98 con 0 punti come da messaggio.ricevuto. è normale che non si veda?
Non era così brutta da eliminarlaÂ
8 anni fa
utente cancellato
ciao, le foto che non prendono punti non vengono mostrate in classifica
Ma si!! Infatti secondo me il problema è che il contatore dei punti ha solo 3 cifre.. noi ne avevamo fatti 1000 ed ecco che il mistero è svelato! 😀😀
8 anni fa
utente cancellato
Esattooooooo, è unica spiegazione scientifica valida
Contest blue
AndreaCalo69
Nella pagina della finale, dove si vedono tutte le foto della finale ci sono solo 97 foto.La mia è  arrivata 98 con 0 punti come da messaggio.ricevuto. è normale che non si veda?
Non era così brutta da eliminarlaÂ
utente cancellato
ciao, le foto che non prendono punti non vengono mostrate in classificaAndreaCalo69
Ah ok. Pensavo che cmq le finaliste venissero mostrate tutte.Grazie per la rispostaÂ
utente cancellato
Dovrebbero venire mostrate tutte in effetti, è un errore. Grazie per la segnalazione!utente cancellato
AndreaCalo69
Ma no dai! Se era arrivata in finale brutta brutta non doveva essere!E poi io ci tengo al mio 98esimo posto!
utente cancellato
E poi io ci tengo al mio 98esimo posto!
E' questa:
http://www.fotocontest.it/contest/avvento-6/foto/144746/sei-colonne
AndreaCalo69
Ma si!! Infatti secondo me il problema è che il contatore dei punti ha solo 3 cifre.. noi ne avevamo fatti 1000 ed ecco che il mistero è svelato! 😀😀utente cancellato
Esattooooooo, è unica spiegazione scientifica valida